FEAfqag 129 Inviato Giugno 14, 2013 Ciao, sono TepiLOL, utente di vecchia data del server. Da pochi giorni ho cominciato a rigiocare e noto un fatto stranissimo, mi va a circa 30/40 FPS su far, ma succede solo su questo server. Aggiungo che ho un pc assemblato da me con processore Intel Core i5 3330k 3.5 GHz, e non mi lagga mai Minecraft, solitamente faccio sui 200/100 fps... Ho anche Java aggiornato all'ultima versione e sono premium, utilizzo il launcher classico, ho provato con quello nuovo ma è uguale. Grazie in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Giugno 14, 2013 Ciao, sono TepiLOL, utente di vecchia data del server. Da pochi giorni ho cominciato a rigiocare e noto un fatto stranissimo, mi va a circa 30/40 FPS su far, ma succede solo su questo server. Aggiungo che ho un pc assemblato da me con processore Intel Core i5 3330k 3.5 GHz, e non mi lagga mai Minecraft, solitamente faccio sui 200/100 fps... Ho anche Java aggiornato all'ultima versione e sono premium, utilizzo il launcher classico, ho provato con quello nuovo ma è uguale. Grazie in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi :D forse il lag dipende dal server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Giugno 14, 2013 forse il lag dipende dal server Intendo lag di fps, lo so che dipende dal server, ma comunque agli altri non succede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Giugno 14, 2013 Intendo lag di fps, lo so che dipende dal server, ma comunque agli altri non succede Il fatto è che dipende da varie variabili che si possono presentare da mappa a mappa (entity soprattutto) e posson causare dei problemi dato dal fatto che certa gente le proprie mappe le fa in mappe semibuggate con le entity buggate a causa di worldedit e causanti lag. Ergo bisognerebbe fare una passata di chunk fixer ma mi si fonderebbe la cpu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Giugno 14, 2013 Il fatto è che dipende da varie variabili che si possono presentare da mappa a mappa (entity soprattutto) e posson causare dei problemi dato dal fatto che certa gente le proprie mappe le fa in mappe semibuggate con le entity buggate a causa di worldedit e causanti lag. Ergo bisognerebbe fare una passata di chunk fixer ma mi si fonderebbe la cpu Mh ok, ma succede solo a me oppure a tutti? I miei amici che giocano e mia sorella dicono di no e ho pure visto che dal pc di mia sorella (E' un portatile) va a 100 su far, non capisco come mai cosi bassi a me... Per le mappe ok, ho capito,Ah, e su Normal il problema non accade D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Giugno 14, 2013 Mh ok, ma succede solo a me oppure a tutti? I miei amici che giocano e mia sorella dicono di no e ho pure visto che dal pc di mia sorella (E' un portatile) va a 100 su far, non capisco come mai cosi bassi a me... Per le mappe ok, ho capito, Ah, e su Normal il problema non accade D: allora potresti avere te dei problemi di generazione chunks Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Giugno 14, 2013 allora potresti avere te dei problemi di generazione chunks Può darsi, ma quello che non capisco è perchè accada solo quà... Comunque come posso risolvere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Giugno 14, 2013 Risolto, potete chiudere. Dovevo solo aggiornare i driver della scheda grafica, scusate D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 15, 2013 visto che era un problema di pc potevi anche aprire il topic in sezione informatica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Giugno 15, 2013 visto che era un problema di pc potevi anche aprire il topic in sezione informatica. No, dato che riguardava unicamente al nostro server, sarebbe stato spostato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 26, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti