Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Valk1997

Errore Che Mi Da Fastidio!

Domanda

Ogni volta che cancello .minecraft e il launcher (tutto rigorosamente premium, ovviamente) creo un mondo e mi fa lo stesso errore che per non fare fatica, screeno:

2nkmkpg.png

Sapete come toglierlo e sistemarlo? Help me please!

PS: avevo un pc stupido all'inizio e avevo lo stesso errore e ora con questo nuovo mooolto potente mi fa ancora sto errore...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Quello è un bug del gioco. La stringa di testo che dovrebbe comparire è stata tradotta (lo so perché collaboro anch'io alla traduzione del gioco), ma il gioco la fa comparire così... Non possiamo farci niente!

Se intendi il resettamento delle conquiste, anche quello è un bug!

Ho segnalato il bug dell' "Error: Conversion = '1'" nel bug tracker!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è un bug del gioco. La stringa di testo che dovrebbe comparire è stata tradotta (lo so perché collaboro anch'io alla traduzione del gioco), ma il gioco la fa comparire così... Non possiamo farci niente!

Se intendi il resettamento delle conquiste, anche quello è un bug!

Ho segnalato il bug dell' "Error: Conversion = '1'" nel bug tracker!

Ha davvero? Pensavo fosse solo un errore mio :) grazie mille spero che presto sistemeranno dato che amo giocare con la lingua italiana invece di inglese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha davvero? Pensavo fosse solo un errore mio :) grazie mille spero che presto sistemeranno dato che amo giocare con la lingua italiana invece di inglese...

Il bello è che questo bug esiste solo con l'italiano, con le altre lingue non c'è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capopanzone veramente contribuisci alla traduzione!? Wow!

Coma fai a collaborare? (ovviamente solo se puoi dirmelo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non può dirtelo è una cosa top sicret!!111!

Comunque, non potresti semplicemente giocare in inglese o non guardare l'archievement? Nel primo caso impari qualcosa che di certo a scuola non ti diranno, nel secondo...bhe non penso sia così difficile :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un progetto libero, basta che ti iscrivi qui: crowdin.net/project/minecraft ! Io faccio molto poco, ma ho imparato che quando si traduce non bisogna MAI guardare il primo significato della parola!

Purtoppo adesso abbiamo qualche problema perché di solito c'è un convalidatore che approva le varie traduzioni, ma a quell'utente il suo ruolo è stato ingiustamente tolto, e questo causa problemi, perché nel gioco vanno a finire le traduzioni con il voto più alto ma che potrebbero essere sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me lo fa.. Se vuoi che non ti spunti più basta fare l' obbiettivo successivo (Io apro l' inventario per toglierlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.