-DarkPlayer- 2 Inviato Giugno 14, 2013 Per iniziare: Ciao a tutti! Sono nuovo in questa community. Vedendo tutte le discussioni "Salve" "Sono nuovo" ect. Mi sembrava banale farlo anch'io. Per questo ho iniziato una discussione seria, nella quale vorrei "scoprire" cosa fate voi su Minecraft, oppure cosa avete fatto. Rispondete in tanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 14, 2013 D: Ciao Io non ci gioco seriamente da tanto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Giugno 14, 2013 Benvenuto! Io su gioco spesso a Minecraft con i miei amici oppure costruisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marck_Craft 7 Inviato Giugno 14, 2013 Io amo un botto giocare a Minecraft però non a maicraft normale senza mods "Vanilla per i più esperti"Ma gioco con tanti pacchetti come ad esempio FTB,Ftb ultimate,Love Pack,eccc... PS:Teliconsiglio sono davvero molto belli per chi ama fare degli impianti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Giugno 14, 2013 Benvenuto! Io sono un MapBuilder. Costruisco custom map e testo quelle degli altri (e a volte gioco in sopravvivenza, in attesa di idee... se non ne ho) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 14, 2013 Benvenuto :3 C'è una discussione apposita nella sezione "Discussioni su Minecraft" per parlare di cosa si ama fare nel gioco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Giugno 15, 2013 Willkommen :beer: Benvenuto :3 C'è una discussione apposita nella sezione "Discussioni su Minecraft" per parlare di cosa si ama fare nel gioco! ^Esattamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~AriesCake 67 Inviato Giugno 15, 2013 Benvenuto! In minecraft adoro gli hungergames e i survival anche in singolo *-* Ah dimenticavo... Quanto mi piace scrivere CoLORATO! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rot123 28 Inviato Giugno 15, 2013 A me piace piazziare i cubetti di terra in modalità creativa.. Sono marroni e belli :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-DarkPlayer- 2 Inviato Giugno 15, 2013 Grazie di aver risposto. Non mi aspettavo cosi tante e risposte e cosi tanti modi di giocare. Vi ringrazio di aver per aver risposto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Giugno 15, 2013 Grazie di aver risposto. Non mi aspettavo cosi tante e risposte e cosi tanti modi di giocare. Vi ringrazio di aver per aver risposto! Dopotutt su minecraft puoi fare tutto quello che vuoi quindi è normale che ci siano anche tanti modi di giocarci (anche se non ho molto ben capito quello di MatteoZant). Ed è per questo che lo adoro :biggrin:! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Giugno 15, 2013 esploro al fine di incontrare templi e piramidi e posti che devono essere messi nella sezione "seed". per il resto ammazzo i blaze e i ghast. ah! benvenuto! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun-Kirito 20 Inviato Giugno 22, 2013 per finire benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti