Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
gionni4467

Minecraft Premium

Domanda

ho appena acquistato minecraft premium, ho effettuato poi accesso a minecraft con username e password, quando vado sul server e mi registro con password mi dice errore "numero massimo di registrazioni raggiunte" 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ho appena acquistato minecraft premium, ho effettuato poi accesso a minecraft con username e password, quando vado sul server e mi registro con password mi dice errore "numero massimo di registrazioni raggiunte" 

Grazie per la pronta risposta. Proverò comunque a spiegare meglio il problema.

Premetto che già usavo minecraft. Ieri ho appena acquistato minecraft premium.

All'indirizzo mail che ho fornito mi è arrivata mail e da lì mi sono collegato a Mojang e mi fa accedere normalmente.

Dopo apro gioco minecraft e mi chiede username e password. Fin qui tutto ok.

Il problema sorge al momento di registrarmi sul server, mi chiede di mettere   /register password e conferma password e non mi fa accedere, perchè dice "numero massimo di registrazioni raggiunte per il tuo account".

Preciso che prima accedevo a minecraft normalmente senza password, utilizzando solo nome utente.

Grazie dell'aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È un problema del server, non di minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la pronta risposta. Proverò comunque a spiegare meglio il problema.

Premetto che già usavo minecraft. Ieri ho appena acquistato minecraft premium.

All'indirizzo mail che ho fornito mi è arrivata mail e da lì mi sono collegato a Mojang e mi fa accedere normalmente.

Dopo apro gioco minecraft e mi chiede username e password. Fin qui tutto ok.

Il problema sorge al momento di registrarmi sul server, mi chiede di mettere   /register password e conferma password e non mi fa accedere, perchè dice "numero massimo di registrazioni raggiunte per il tuo account".

Preciso che prima accedevo a minecraft normalmente senza password, utilizzando solo nome utente.

Grazie dell'aiuto.

Quindi secondo te si tratta di aspettare e poi mi farà entrare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo so, dipende dai proprietari del server... Devono creare nuovi slot.
Che server è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No in pratica authme non permette di registrarsi con più nick da parte di un solo iP, su quel server dovrai giocare con il nick che usavi prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No in pratica authme non permette di registrarsi con più nick da parte di un solo iP, su quel server dovrai giocare con il nick che usavi prima

Ah ora ho capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ora ho capito...

se vuoi giocarci parla con un admin moderatore o un founder di quel server e digli di eliminare il tuo account authme con /unregister [tuovecchionick]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi giocarci parla con un admin moderatore o un founder di quel server e digli di eliminare il tuo account authme con /unregister [tuovecchionick]

Non sono io quello del problema xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.