Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

Giochi Xbox

Recommended Posts

Salve a tutti.
Ho rinunciato a giocare alla play, dato che non ho molti amici lì, e ho ripreso a utilizzare l'xbox, dopo che vi si era fatta la polvere :asd:
Ebbene, dato che mi rompo di giocare sempre ai soliti, che gioco mi consigliate da scaricare dal market?
Qualunque stile o prezzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.
Ho rinunciato a giocare alla play, dato che non ho molti amici lì, e ho ripreso a utilizzare l'xbox, dopo che vi si era fatta la polvere :asd:
Ebbene, dato che mi rompo di giocare sempre ai soliti, che gioco mi consigliate da scaricare dal market?

Se sei gold c'è Fable 3 gratis, che altri giochi hai e che genere ti piace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei gold c'è Fable 3 gratis, che altri giochi hai e che genere ti piace?

Fable già scaricato.
Di giochi, ne ho molti, ma nessuno mi ispira, o meglio, non mi va di giocarli. Ora, per esempio, sto giocando a Max Payne 3.
Non ho un genere preferito. Di certo, preferirei un free roaming :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fable già scaricato.
Di giochi, ne ho molti, ma nessuno mi ispira, o meglio, non mi va di giocarli. Ora, per esempio, sto giocando a Max Payne 3.
Non ho un genere preferito. Di certo, preferirei un free roaming :3

A partire dal 16 puoi scaricare Assassin's creed 2 gratis. Poi ti consiglio come Live Arcade Castle Crashers e Alien Hominid HD che sono degli ottimi giochi a scorrimento orizzontale e non costano nemmeno molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A partire dal 16 puoi scaricare Assassin's creed 2 gratis. Poi ti consiglio come Live Arcade Castle Crashers e Alien Hominid HD che sono degli ottimi giochi a scorrimento orizzontale e non costano nemmeno molto

Sai se domani levano FableIII?
E se i giochi sono "validi" finche hai il gold?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai se domani levano FableIII?
E se i giochi sono "validi" finche hai il gold?

Credo che domani torni ad essere a pagamento ma i dopo che hai scaricato un gioco te lo conta come acquistato e lo puoi riscaricare e giocare quanto vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Credo che domani torni ad essere a pagamento ma i dopo che hai scaricato un gioco te lo conta come acquistato e lo puoi riscaricare e giocare quanto vuoi

Ho controllato sul sito, dice fino a fine giugno.
Bene, un punto a favore all'Xbox XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato sul sito, dice fino a fine giugno.
Bene, un punto a favore all'Xbox XD

Allora mi sembra che da domani succede che puoi semplicemente scaricare Halo 3 e Assassin's creed 2. Mi sembra domani, non sono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Salve a tutti.

Skyrim?
Se ti piace il genere, State of Decay.
Oppure The Walking Dead

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.