Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

Skyrim Bugged Quest / Aiuto

Recommended Posts

In Skyrim, sono arrivato a circà meta del quest numero 10.

Ovvero, quello di entrare nel tempio di nonmiricordocosa per trovare il muro di Alduin.

A seguirvi, ci saranno 3 persone: Lydia (se ancora vi segue), Dolphine (mi sà si scrive così) e un vecchio.

Come saprete, l'ingresso del tempio è vicino la città dei "Rinnegati" dove un drago sta attaccando la città.

Siccome aveva pochissima vita, decido di fermarmi e ucciderlo, ottenendo la sua anima come di solito accadeva. Allora decido di entrare nella grotta, non voltandomi per vedere se quella befana e il nonno mi stavano seguendo. Mi fermo vicino a dei simboli (Dove poi si dovrà inserire lo stesso simbolo per 3 volte)

e allora attraverso il ponte. (Questa volta i due mi avevano seguito)

Purtroppo, 4 ragni mi attaccano, e siccome non avevo l'armatura ma le vesti dell'accademia, mi uccidono e sono costretto a riprendere dall'auto-salvataggio.

Non appena riprendo, entro subito nella grotta senza uccidere il drago o soffermarmi a niente.

Solo che questa volta nè Dolphine ne il vecchio mi stavano seguendo ma solo Lydia.

Allora esco fuori e vengo attaccato sia dal drago che dai Rinnegati, morendo per più e più volte.

Dopo un pò mi fermo e inizio ad aspettare a lei e lui, ma ancora niente.

Ho provato diversi codici come ad esempio

setstage, resetquest ecc...

Se uso resetquest, Dolphine e il vecchio sbucano dal nulla (letteralmente) e mi ignorano, non seguendomi più dentro il tempio.

Aiutatemi voi perchè non ho salvataggi e non voglio rifare tutto Skyrim adesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carica il salvataggio, uccidi i rinnegati e il drago, poi apri la mappa e seleziona la località per viaggiarci velocemente. Dovresti ritrovarci Delphine e il tizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto su Skyrim, il gioco con così poco rispetto per i propri clienti che trova almeno cinque modi diversi di buggarsi ogni cinque minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per console questi bug non esistono, e io gioco alla versione 1.0

211092_242669842430795_4056741_n.jpg

A dir la verità, per console esistono questi bugs, e non puoi neanche usare la console di gioco (gioco di parole, sorry) per fixarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità, per console esistono questi bugs, e non puoi neanche usare la console di gioco (gioco di parole, sorry) per fixarli.

Un amico mi ha prestato skyrim. La prima città , appena sceso dal carro cercando di uccidere il drago , una porta buggata che non mi fa entrare nella torre , tante nuove partite.. è finita che gli ho distrutto il disco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ogni caso su console è sicuramente più stabile che sui vostri buggatissimi pc overclockati :asd: Comunque taccio che alla fine ho la versione pc anch'io.

In non mi ricordo che missione della gilda dei ladri, tu ed altri tizi la cui identità mi sfugge vi dirigete verso la porta contenente il bottino della gilda (Che come tutti saprete ATTENZIONE SPOILER è stato rubato).
La porta è già aperta di suo! I tizi si avvicinano, la porta si richiude ed attaccano col loro "Oh, no!" "Oh, dio!" "Oh, cristo!" :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai riscontrato che minimi bugs grafici e qualche azione ritardata dell'AI, e sono su PC. Non ho mai dovuto usare la console di gioco per fixare alcunché. Adesso la maggior parte dei bugs sono comuni tra le tre versione del gioco, ma prima ce n'erano a bizzeffe che erano esclusivi di Playstation e Xbox. Molti di più rispetto a quelli per PC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, adesso siccome non ho salvataggi precedenti, inizio a lanciare madonne.

I due tizi non mi seguono più e i comandi console sono futili visto che non risolvono una ceppa.

Purtroppo entrambi sono necessari per aprire la sala del muro di alduin.

(Una specie di viso con la bocca aperta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivi nella console:

moveto player 00013485
moveto player 00019DFD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che non accade proprio nulla o vieni teleportato da loro ma questi non fanno comunque niente?

Nulla. Nulla nulla nulla.

Come ho già scritto, se provavo a riavviare il quest con il setstage, essi compaiono dal nulla ma mi ignorano e non mi seguono più.

Neanche il "viaggiare veloce" funziona.

Non sono nè in combattimento, perchè ho ucciso tutti i Rinnegati nè morti perchè sono personaggi "immortali".

Quindi... adesso non ditemi che devo rifare tutto Skyrim perchè non sopporterò l'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succede niente.

Allora, metti nella console:

prid 00013485

E poi:

moveto player

Dovrebbe comparire uno dei due.

Poi metti:

prid 00019DFD

E poi:

moveto player

Ed ecco che dovrebbe venire l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, metti nella console:

prid 00013485

E poi:

moveto player

Dovrebbe comparire uno dei due.

Poi metti:

prid 00019DFD

E poi:

moveto player

Ed ecco che dovrebbe venire l'altro.

TI AMOH <3

M'hai risolto un problema! Affanculo gli schermi hd allora! <3<33<<3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI AMOH <3

M'hai risolto un problema! Affanculo gli schermi hd allora! <3<33<<3

<3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.