pigman zombi 0 Inviato Giugno 15, 2013 ciao ragazzi, scusate se non mi sono fatto sentire nelle ultime due sere, ma ero occupato. comunque nella mia casa, in sopravvivenza, ho fatto grandi progressi: una torre d'avvistamento, un orto botanico, ed al quanto pare mi sono fatto un amico: un cane domestico, che ho assunto con un paio d'ossa. a, giusto sapete che ho cambiato colore al collare del mio amico, e lò fatto diventare del mio colore preferito: nero, volete sapere come? con una delle mie 10 sacche d'inchiostro ricavate dai polipi, cliccandoci sopra (sopra al cane) con il tasto destro, ed il collare è diventato subito nero. spero di esservi stato utile tante spade d'oro incantate da pigman zombi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Giugno 16, 2013 ciao ragazzi, scusate se non mi sono fatto sentire nelle ultime due sere, ma ero occupato. comunque nella mia casa, in sopravvivenza, ho fatto grandi progressi: una torre d'avvistamento, un orto botanico, ed al quanto pare mi sono fatto un amico: un cane domestico, che ho assunto con un paio d'ossa. a, giusto sapete che ho cambiato colore al collare del mio amico, e lò fatto diventare del mio colore preferito: nero, volete sapere come? con una delle mie 10 sacche d'inchiostro ricavate dai polipi, cliccandoci sopra (sopra al cane) con il tasto destro, ed il collare è diventato subito nero. spero di esservi stato utile tante spade d'oro incantate da pigman zombi. Prima di tutto se è una guida hai sbagliato sezione. Poi non capisco il senso del post, a chi dai questo aiuto? (qui poi se apri una discussione devi chiedere aiuto e non darlo così, a caso) Io segnalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 16, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 17, 2013 In effetti, si è spiegato un po' da culo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 17, 2013 In effetti, si è spiegato un po' da culo :asd: Un po'? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 17, 2013 Guida utilissima, certo! :asd: Poi quel "tante spade d'oro incantate da pigman zombi." non capisco cosa c'entri. È il tuo saluto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeroLighting 9 Inviato Giugno 17, 2013 Guida utilissima, certo! :asd: Poi quel "tante spade d'oro incantate da pigman zombi." non capisco cosa c'entri. È il tuo saluto? Peggior saluto di sempre .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Giugno 17, 2013 Peggior saluto di sempre .-. Persino peggio di: Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti