Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

Animal Crossing New Leaf

Recommended Posts

img6607_full.jpg

Topic creato per discutere del nuovo capitolo di Animal Crossing.

L'avete già comprato? 

Impressioni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io avevo preso un AnimalCrossing per ds, tanto tempo fa.

Era noioooooso.... Che senso hanno queste "vite alternative", nella quale puoi fare le stesse cose che puoi fare nella realtà?

E poi l'accademia delle belle case era buggata. Bastava riempirsi una stanza di mini-totem ed ottenevi il massimo voto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo vorrei ma non ho il 3ds >_< ho giocato a tutti i titoli:
Quello per gamecube(che ricordi), per ds e per Wii, mi piacciono tanto, sono molto carini, la grafica è particolare e adatta e il gameplay è da provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo comprato wild world comprato assieme ad un ds usato su ebay a 40 euro, non era male, giusto un pò ripetitivo. Se hanno reso il gameplay più vario potrebbe diventare uno dei migliori giochi su piattaforma nintendo.

Io avevo preso un AnimalCrossing per ds, tanto tempo fa.

Era noioooooso.... Che senso hanno queste "vite alternative", nella quale puoi fare le stesse cose che puoi fare nella realtà?

E poi l'accademia delle belle case era buggata. Bastava riempirsi una stanza di mini-totem ed ottenevi il massimo voto.

Secondo il tuo ragionamento non dovrebbero esistere simulatori di vita come The Sims.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questo dovrebbe essere molto più vario, visto che sei il sindaco della città.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo sono preso,mi piace come tutte gli altri titoli della serie,ma ho appena iniziato.

A me fa ancora paura Mr. Resetti.

Attenzione Spoiler Warning

[SPOILER]Non c'è più, compare la prima volta ma poi ti dice che non ha più fondi per continuare l attività e ti chiede di finanziarlo :asd: [/SPOILER]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo sono preso,mi piace come tutte gli altri titoli della serie,ma ho appena iniziato.

Attenzione Spoiler Warning

[SPOILER]Non c'è più, compare la prima volta ma poi ti dice che non ha più fondi per continuare l attività e ti chiede di finanziarlo :asd: [/SPOILER]

Penso che me lo compro verso fine giugno ma intanto mi date i vostri codici amico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con ciuccio, ci ho giocato molto ma non ne ho mai capito il senso.

PS: AC e The Sims sono due giochi completamente diversi. Il secondo è un gestionale, il primo...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con ciuccio, ci ho giocato molto ma non ne ho mai capito il senso.

PS: AC e The Sims sono due giochi completamente diversi. Il secondo è un gestionale, il primo...boh

Un senso c'è, ma il mio senso è farsi una città bella per fare il figo on-line

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, potete capire il mio giudizio sapendo che la cosa migliore di Animal Crossing è quella famosa e vecchia creepypasta che mi piacque  tempo fa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo adoro *-*.  ho anche trovato un buon modo per prendere soldi,

comunque addatemi, sono alkazam e il mio codice è 2578 - 3173 - 5408

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su Wild World mi ero buttato nella compravendita di rape mlmlmlml

io ho sempre avuto troppa paura, la prima volta mi sono marcite tutte x_X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io ho sempre avuto troppa paura, la prima volta mi sono marcite tutte x_X

Eh si, le rape sono pericolose XD
Ci sono talmente cose da fare su AC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che brutte persone, tutti a spogliare i loro svergognati codici amico per 'sto giochino :asd:

Ma venite su pokemon o kid icarus, che ci picchiamo davvero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato ad AC Wild World e Let's go to the city , sono molto belli anche se tra di loro non cambia molto apparte per le feste e per la città (scusate se dimentico qualcosa ma non ci gioco da molto , forse dovrei ricominciare a giocarci... ) e quello per 3Ds sembra carino e sembra inoltre che ci sianO molte novità poi non so . Comunque non prenderò sicuramente un 3Ds solo per questo gioco...

Resetti non compare più? E ti chiede fondi? Gli darei 500000 stelline solo per il fatto che si è levato di torno..  [SPOILER] Ci sono ancora le stelline?!? [/SPOILER]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra qualche giorno me lo compro chi è disposto a darmi il suo codice amico?

Nome:Carmine       Codice Amico:5241-3149-8362

E per chi abitasse a Napoli

[SPOILER] Dovremmo organizzare un incontro dove porteremo le 3DS e faremo incontri con streetpass [/SPOILER]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutte persone, tutti a spogliare i loro svergognati codici amico per 'sto giochino :asd:

Ma venite su pokemon o kid icarus, che ci picchiamo davvero!

bene, addami, ho pure quelli :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere sindaco di una città?

E che cazzo, proprio a tentare eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato ad AC Wild World e Let's go to the city , sono molto belli anche se tra di loro non cambia molto apparte per le feste e per la città (scusate se dimentico qualcosa ma non ci gioco da molto , forse dovrei ricominciare a giocarci... ) e quello per 3Ds sembra carino e sembra inoltre che ci sianO molte novità poi non so . Comunque non prenderò sicuramente un 3Ds solo per questo gioco...

Resetti non compare più? E ti chiede fondi? Gli darei 500000 stelline solo per il fatto che si è levato di torno..  [SPOILER] Ci sono ancora le stelline?!? [/SPOILER]

Si ci sono le stellina, comunque io sto gia raccogliendo i fondi per la sua attività (Sono tipo 400000 stelline D:)

Comunque ho notato che si raccolgono stelline molto più velocemente :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si ci sono le stellina, comunque io sto gia raccogliendo i fondi per la sua attività (Sono tipo 400000 stelline D:)

Comunque ho notato che si raccolgono stelline molto più velocemente :sisi:

Ma essendo sindaco, hai i soldi della città?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.