Gold4Shiny 0 Inviato Giugno 15, 2013 Ciao a tutti,mi chiamo Gold ma va bene anche se mi chiamate Shiny (sfortunatamente in "XxXShinyGoldXxX" leggono solo Shiny non riescono ad andare avanti :/).Faccio video su youtube e mi diletto a fare costum map e programmini(anche app) insulsi.Gioco a MInecraft da più o meno 2 anni e l'ho conosciuto abbastanza stranamente,seguivo canali che facevano Let's Play di Pokèmon,fino a che un certo darkmajisticdragon2 fece un video su Minecraft.Mi sembrava bello e leggero per il mio pc :asd: e allora scrivo su youtube :"minecraft" e mi esce "Il ritorno al griffaggio" di Capobastone :asd: .Poi boh ho seguito molti youtuber che facevano minecraft come Wikigheim,Dukep00l,MinecraftITALIA(per intenderci il canale di GiampyTek e Thepierroxx),MinecraftBoysITA,TAG.teamMinecraft e persino Luke da quando aveva 500 iscritti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Giugno 16, 2013 Willkommen :beer: Gold? ...lol seguivi Wikigheim eh? Grande Boia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gold4Shiny 0 Inviato Giugno 16, 2013 Avevo visto 3 volte la serie di MInecraft xD Peccato che non fa più video e che li ha cancellati tutti :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Giugno 16, 2013 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gold4Shiny 0 Inviato Giugno 16, 2013 Benvenuto a bordo soldato Sisignore Signore! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 16, 2013 Welcome :beer: MinecraftITALIA(per intenderci il canale di GiampyTek e Thepierroxx) Bei tempi ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gold4Shiny 0 Inviato Giugno 16, 2013 Welcome :beer: Bei tempi ç_ç Peccato che hanno cancellato il canale,almeno lasciare qualcosa dovevano ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 16, 2013 Peccato che hanno cancellato il canale,almeno lasciare qualcosa dovevano ç_ç La pagina di Facebook :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Giugno 16, 2013 Benvenuto! :beer: Io ho conosciuto Minecraft perché 2 miei compagni di classe (ho appena finito il 2° superiore) lo hanno scaricato sul pc dell'aula e ogni tanto riuscivano a trovare un momento per giocarci :xela: ... e io osservavo :furbo: ... finchè non ho chiesto a uno di loro il link per scaricarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeroLighting 9 Inviato Giugno 16, 2013 Welcome :beer: Bei tempi ç_ç Minecraft Diares q.q Comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 16, 2013 Minecraft Diares q.q Comunque benvenuto! Sto per scoppiare in lacrime ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CatGradeHD 7 Inviato Giugno 16, 2013 Benvenuto mh... ti diverti a fare costum map è? Interessato... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gold4Shiny 0 Inviato Giugno 17, 2013 Benvenuto mh... ti diverti a fare costum map è? Interessato... :asd: Faranno tutte :dead:. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wooler97 5 Inviato Giugno 17, 2013 Benvenuto, Scusate se mi intrometto, ma vedo che c'è qualche nostalgico come me qua :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Giugno 17, 2013 benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pakopasu13 2 Inviato Giugno 17, 2013 Benvenuto nella comunity Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 18, 2013 dat welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti