Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gold4Shiny

Ciao A Tutti :)

Recommended Posts

Ciao a tutti,mi chiamo Gold ma va bene anche se mi chiamate Shiny (sfortunatamente in "XxXShinyGoldXxX" leggono solo Shiny non riescono ad andare avanti :/).Faccio video su youtube e mi diletto a fare costum map e programmini(anche app) insulsi.Gioco a MInecraft da più o meno 2 anni e l'ho conosciuto abbastanza stranamente,seguivo canali che facevano Let's Play di Pokèmon,fino a che un certo darkmajisticdragon2 fece un video su Minecraft.Mi sembrava bello e leggero per il mio pc  :asd: e allora scrivo su youtube :"minecraft" e mi esce "Il ritorno al griffaggio" di Capobastone   :asd: .Poi boh ho seguito molti youtuber che facevano minecraft come Wikigheim,Dukep00l,MinecraftITALIA(per intenderci il canale di GiampyTek e Thepierroxx),MinecraftBoysITA,TAG.teamMinecraft e persino Luke da quando aveva 500 iscritti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo visto 3 volte la serie di MInecraft xD

Peccato che non fa più video e che li ha cancellati tutti :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo soldato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome :beer:

Bei tempi ç_ç

Peccato che hanno cancellato il canale,almeno lasciare qualcosa dovevano ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! :beer:  Io ho conosciuto Minecraft perché 2 miei compagni di classe (ho appena finito il 2° superiore) lo hanno scaricato sul pc dell'aula e ogni tanto riuscivano a trovare un momento per giocarci  :xela: ... e io osservavo  :furbo: ... finchè non ho chiesto a uno di loro il link per scaricarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto mh... 

ti diverti a fare costum map è?

Interessato... :asd:

Faranno tutte  :dead:.  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto,
Scusate se mi intrometto, ma vedo che c'è qualche nostalgico come me qua  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.