HerobrineItalia 1 Inviato Giugno 16, 2013 Ciao sono un accanito player di minecraft e sono amante del famoso mistero di: HEROBRINE Allora se lo incontrate sono pronto! CIAO CIAO! HerobrineItalia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 16, 2013 Spero tu sappia che non esiste. :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 16, 2013 Welcome :beer: Herobrine Italia? Non avete niente da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Giugno 16, 2013 Benvenuto! Qui puoi trovare e leggere il regolamento, per evitare di incappare in sanzioni dovute all'ignoranza. Buona permanenza! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Giugno 16, 2013 1: Herobrine non esiste come mob di Minecraft (però esistono le mod che lo aggiungono) 2: Benvenuto :beer: e... dai un'occhiata alla mia mappa mi raccomando! :wink: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HerobrineItalia 1 Inviato Giugno 17, 2013 1.LO SO CHE HEROBRINO NON ESISTE MA SONO UNO DI QUEI POCHI CHE AMA IL MISTERO.......... 2.CERCO INDIZI SU HEROBRINE E SONO ITALIANO(OVVIAMENTE) COSì MI SONO MESSO COME NOME HEROBRINEITALIA OK? 3.HAHA LOL! 4.LO SO CHE CI SONO LE MOD DI HEROBRINE INFATTI CE NE SONO A VALANGHE PER ESEMPIO LA HEROBRINE MOD O LA ELEMENTAL HEROBRINE MOD... COMUNQUE APPENA POSSO GUARDO LA CUSTOM MAP! CIAO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO! VIVA IL COMITATO CONTRO I PONYYYYY! LOOOOOOL! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 17, 2013 ho mai gad!!11!1!1 ciè H1er0br1naahahh!1!!one!1!!!1 :asd: Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pakopasu13 2 Inviato Giugno 17, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeroLighting 9 Inviato Giugno 17, 2013 Benvenuto(Qui i non Brony non sono visti bene,occhio) -Zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 18, 2013 dat welcome ti auguro una lunga permanenza dato l'inizio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 18, 2013 umh... memox? benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun-Kirito 20 Inviato Giugno 22, 2013 ehm come posso dirtelo ? ehm non mi vengono le parole .. ehm non mi viene il coraggio per dirtelo quindi non te lo dico ciao herobrine ! come va la vita da minatore deceduto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HerobrineItalia 1 Inviato Giugno 23, 2013 Bene e a te? LoL! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun-Kirito 20 Inviato Giugno 23, 2013 Bene e a te? LoL! mah abbastanza bene a parte qualche litigio con i villici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayrtom 1 Inviato Giugno 23, 2013 Benvenuto ''heroBraino'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francy012 3 Inviato Giugno 23, 2013 Benvenuto Herobrino. I'm watching you.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun-Kirito 20 Inviato Giugno 24, 2013 Benvenuto Herobrino. I'm watching you.... i'm watching your fap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti