Kirio 1 Inviato Giugno 16, 2013 Bella ragazzi volevo oggi proporvi il primo video di una serie che ho intenzione di portare avanti sul pacchetto FTB Ultimate. http://www.youtube.com/watch?v=-SW_nzflYiA Questo è il link al video, e vorrei avere il parere di alcuni di voi e magari qualche consiglio per poter migliorare, visto che sono ancora alla prime armi su you tube. Nel caso il video vi piaccia lasciate magari un mi piace o iscrivetevi... Descrizione video: In questo video ho iniziato una nuova avventura in questo mondo sul pacchetto Ultimate della FTB come ho già detto prima e inizio con facendo tutto ciò che si fa normalmente all'inizio di una nuova partita, quindi vedo un po' la zona in cui mi trovo e decido un attimo cosa fare. Scusate per il disturbo e spero che il video vi possa piacere, presto caricherò il secondo episodio, e spero che possiate darmi dei buoni consigli per migliorare. Buona visione e per qualsiasi cosa scrivetemi qua sotto o in messaggio. :D Kirio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti