Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Kolima

Sito Migliore Per Vendere Cellulari

Domanda

Salve a tutti.
Volevo chiedere un parere sul miglior sito per poter vendere cellulari.
Devo vendere l'iphone 5 di mio padre 64gb (1000 euro) a 700, per potergli acquistare per il compleanno un S4 di quelli colorati che usciranno in estate, ma in privato non conosco nessuno che lo acquisti.
Che sito mi consigliate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti.
Volevo chiedere un parere sul miglior sito per poter vendere cellulari.
Devo vendere l'iphone 5 di mio padre 64gb (1000 euro) a 700, per potergli acquistare per il compleanno un S4 di quelli colorati che usciranno in estate, ma in privato non conosco nessuno che lo acquisti.
Che sito mi consigliate?

Toms hardware ha un mercatino per utenti , dove trovi sempre (99.99% ) persone affidabili  , c'è il mercatino di un forum molto attivo che si chiama nextrl ; poi ci sono vari siti come subito .it , ebay , bakeka , ecc.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toms hardware ha un mercatino per utenti , dove trovi sempre (99.99% ) persone affidabili  , c'è il mercatino di un forum molto attivo che si chiama nextrl ; poi ci sono vari siti come subito .it , ebay , bakeka , ecc.. 

Non convengono i siti come subito.it e ebay. Sono pieni di idioti che ti voglio truffare. Tempo fa provai a vendere un vocabolario di greco , un tablet e un cellulare Nexus. Si presentarono subito persone che erano interessate. Generalmente o ti chiedono di andare dove vogliono loro , quindi chiedendoti di fare tipo anche 200KM , o si disinteressano se sei tu ad imporre il posto. Se invece ti propongono di fare lo scambio senza vedersi è quasi sicuramente una truffa. Il Nexus me lo chiese un tizio che mi mandò 20€ , mentre lo vendevo a 100.. e pretendeva che glielo mandassi. Io non gli ho più ridato niente  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non convengono i siti come subito.it e ebay. Sono pieni di idioti che ti voglio truffare. Tempo fa provai a vendere un vocabolario di greco , un tablet e un cellulare Nexus. Si presentarono subito persone che erano interessate. Generalmente o ti chiedono di andare dove vogliono loro , quindi chiedendoti di fare tipo anche 200KM , o si disinteressano se sei tu ad imporre il posto. Se invece ti propongono di fare lo scambio senza vedersi è quasi sicuramente una truffa. Il Nexus me lo chiese un tizio che mi mandò 20€ , mentre lo vendevo a 100.. e pretendeva che glielo mandassi. Io non gli ho più ridato niente  :asd:

Ovvio che si spedisce si fa fare il pagamento prima con metodi affidabili ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che si spedisce si fa fare il pagamento prima con metodi affidabili ;)

Si ma tante volte ci vai a perdere tempo dietro a persone inutili.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma tante volte ci vai a perdere tempo dietro a persone inutili.. 

per questo preferisco i forum .. eviti per la maggior parte queste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.