alexapple 2043 Inviato Giugno 16, 2013 [media] http://www.youtube.com/watch?v=MuzQPHcktQ4 [/media] :pioggiapeo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 16, 2013 :pioggiapeo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 16, 2013 :pioggiapeo: Braccia tutte tese lì, fatto male oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 16, 2013 Braccia tutte tese lì, fatto male oddio *completamente fuori tempo* Lezzo lezzo lezzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 18, 2013 Zeb cacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 18, 2013 Zeb cacca Ma kosa dicci iniorante Zeb e un personagio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 18, 2013 Ma kosa dicci iniorante Zeb e un personagio lol, quando fai cosi rotolo :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 18, 2013 lol, quando fai cosi rotolo :rotfl: A me invece fa incazzare, eppure non seguo zeb. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 18, 2013 Voglio evitare l'ira di Barr... Quindi mi fermo a dire "Zeb cacca". Aprite un topic in off-topic / flood e allora esprimerò le mie opinioni :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 19, 2013 A me invece fa incazzare, eppure non seguo zeb. tranqui eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 19, 2013 Lui chiama i giochi "merda" valutandoli soggettivamente, e non oggettivamente. Apparte che mi sta sulle palle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti