Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

Origine Del Vostro Nickname

Recommended Posts

Bicci,
In questo topic vorrei che tutti voi spiegaste l'origine del nick che avete su minecraft oppure sul forum.

JackPoint26 nasce ad agosto 2012, jack perchè mi chiamo giacomo, point perche volevo fare un gioco di parole come: CheckPoint/JackPoint ed infine 26 perche visto che JackPoint era già stato preso ho deciso di aggiungerlo perche è il giorno in cui sono nato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parola a caso + data di nascita.

:rotfl: Non voglio farti saltare la copertura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

registrandomi in un browser game, ho scelto il nick altair4124, e lo ho usato per tutti i forum/siti. per questo forum ho aggiunto IV

in altri forum sono: altair4124, altair4124 II, ecc.  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta era FalenaMortale, ma a volte veniva abbreviato da alcuni giochi in FalenaMorta e la cosa mi deprimeva xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In mateos si nasconde il mio vero nome e cognome e l84 i tentativi di registrarmi ad un gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zero perché è il numero perfetto u.u
E Lighting perché fa figo!Poi i fulmini mi sono sempre piaciuti e incuriosito(anche se in Inglese fulmine si scrive LightNing,non Lighting )
Poi ho usato questo Nick praticamente per ogni gioco fin ora giocato(mi scuso per il gioco di parole asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche anno fa ero malato e non avendo nulla da fare decidi di iscrivermi ad un browsergame, ma fino a prima non avevo mai avuto la connessione ad internet e quindi nemmeno un nickname. Avevo appena finito di leggere Ghost recon di Tom Clancy quindi presi il cognome del protagonista ovvero Scott Mitchell e 17, il giorno del mio compleanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

CristianZeta è sempre esistito. Quando ero un utente craccato mi chiamavo Chris (su Minecraft) una volta diventato premium scelsi di usare CristianZeta come nickname, composto dal mio vero nome ,senza l'acca, e dalla mia lettera preferita. Su questo forum ho voluto aggiungere JusticeZ, che è il nome del mio gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando iniziai a giocare su minecraft, presi un profilo Sp di nome Jason perché mi piaceva la skin  :patpat:

Tutti sul server mi conoscevano con quel nick e l'ho tenuto per il premium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che una volta dovevo trovare in fretta un nick nuovo e mi venne in mente Super-G. Non c'è una vera e propria ragione.

Tempo fa lo cambiai in Soter-G. Soter = salvatore in greco, ma non è riferito a me, bensì è una citazione ad Antioco I della dinastia dei Seleucidi e ad Attalo I della dinastia degli Attalidi, soprannominati così per le loro vittorie sui Galati in Asia minore (sono un patito dell'età ellenistica <3). Poi Soter suona simile a Super :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.