Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Destroy02

La Prima Giocata A Minecraft

Recommended Posts

Non ricordo molto bene la mia prima giocata, ma ricordo che era la 0.12, giocavo sempre im pacifica per paura dei mostri, XD ma in fondo appena iniziato ho dovuto vedere su internet come rompere un albero, XD ero completamente incapace; poi ho iniziato ad esplorare senza casa, vedendo che iniziava a riempirsi l'inventario ho deciso di fare un buco in una montagna dove mettere letto e casse, ricordo che ci misi mezz'ora per capire come posizionare un letto, XD poi vedendo un lupo nella notte pensavo fosse un mostro nonostante ero in pacifica; progredendo ho costruito una "casa" di terra e cobblestone alta 2 ed ogni tanto provavo 5 minuti in difficoltà facile, ma avevo troppa paura, XD; poi ho creato un'altro mondo sempre in pacifica in cui però mi concentrai molto sulle costruzioni ed in seguito ne ho creato un'altro giocato fin dall'inizio in difficoltà media.

Ora so tutto su minecraft, ho imparato i circuiti prendendo spunto dai yuotubers famosi ma modificati un pò da me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh... La prima volta che ho giocato a Minecraft nell'estate del 2012, ricordo che era la mappa nella spiaggia o qualcosa di simile, non sapevo che di notte uscivano gli zombie e qundi mi sono preso qualche spavento. Poi ho cominciato a giocare online, dove ho scelto le fazioni, Minatore,Cacciatore su Darkworld, dove stavo sempre in miniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creai un nuovo mondo (beta 1.8) e mi guardai attorno. Avevo guadato dei video di HuskyMudkipperZ (credo) allora sapevo fare tante cose. Creai un piccone e feci il mio primo rifugio nella montagna. Poi un creeper venne dentro la casa mentre cercavo di craftare un alambicco, mi presi uno spavento e morì. FINEH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Spawnai in un deserto. All inizio feci una casa di sand stone amta 3 lunga 2 larga 1. Poi nerdai in miniera per 2 ore e trovai dei diamanti. Poi li ho inceneriti. Quando ho scoperto che erano rari ho cancellato il mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, come fai a craftare un alambicco appena iniziato il gioco?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia prima volta....minecraft pocket edition versione 0.5.2...creo il mondo...dopo essermi perso in un buco da me creato ed essermi reso conto di essere in creativa ho iniziato a costruire la mia prima casa, un ora dopo ho creato un mondo survival, arrivata la notte, nn sapendomi mettere in pacifica, zombie zagni creeper e scheletri mi anno fatto cancellare il mondo, dopo averlo ricreato ho iniziato a giocare seriamente, scaricato al pc h o creato un survival con la versione 1.4.7 che ho ancora e da allora la mia vita cambio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.