Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jokeritaliano98

Le Mie Costruzioni

Recommended Posts

Ragazzi presento a voi (rullo di tamburi) una mia piccola rubrica che tratterà delle mie costruzioni:

 

le costruzioni, al massimo, usciranno ogni 2 settimane e , al minimo, nella stessa settimana nella quale ho pubblicizzato l'ultima che ho fatto

 

Se volete datemi pure consigli su cosa costruire.

 

Ecco a voi le mie costruzioni

 

Questa è la prima:

"Il palazzo sole"

http://www.youtube.com/watch?v=RkkUIBKKMwo&feature=youtu.be

 

La seconda:

"la fontana della vita"

http://www.youtube.com/watch?v=VW--FQuWDXs&feature=youtu.be

 

ATTENZIONE: IO NON INTENDO PUBBLICIZZARE IL MIO CANALE, CHE TANTO è SOLO DI PROVA! lo uso

solo per far in modo di far vedere le mie costruzione nel

miglior modo possibile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - Non credo che un palazzo sole possa essere così piccolo..

2 - E' un gigantesco cilindro vuoto...

3 - Torri con cupola? Seriamente?

4 - Il tutto fatto con glowstone e cubi preziosi...non ci siamo proprio amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - Non credo che un palazzo sole possa essere così piccolo..

2 - E' un gigantesco cilindro vuoto...

3 - Torri con cupola? Seriamente?

4 - Il tutto fatto con glowstone e cubi preziosi...non ci siamo proprio amico.

1- metto mi piace perchè mi piacciono le critiche con cui posso migliorarmi

2-sarà anche vuoto, ma lo fatto per mettere più in risalto il "pavimento" del cilindro principale

3-si torri con cupola, e non casualmente, ho usato una illusione ottica per la quale servivano cupole, le torri le ho messe solo per metterlo in risalto

4- non so se si nota, ma le torri e le cupole sono frutti di calcoli, se avessi fatto la torre più piccola, o un po più grande, un po più alta o un po più bassa, l'effetto ottico non sarebbe avvenuto

5-la glowstone e il diamante perchè mi piacciono molto come blocchi xD (de gustibus)

 

Tu, se vuoi rimani della tua idea, ma per favore almeno ragiona su quel che ho detto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - Non credo che un palazzo sole possa essere così piccolo..

2 - E' un gigantesco cilindro vuoto...

3 - Torri con cupola? Seriamente?

4 - Il tutto fatto con glowstone e cubi preziosi...non ci siamo proprio amico.

1-non deve essere per forza grande

2-lascia stare l'interno è più importante il fuori

3-non dico che non mi piacciano le torri con cupola pero non centra niente con il nome del palazzo

4-usa altri materiali per la costruzione

5-la struttura è fatta bene ma non mi piace che ci siano torri ovunque

6-il nome non è adatto,il palazzo sole,dovrebbe essere più imponente

 

comunque bella mappa queste sono solo piccole critiche ma se si chiamasse in un'altro modo sarebbe perfetto puoi sempre migliorare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- metto mi piace perchè mi piacciono le critiche con cui posso migliorarmi

2-sarà anche vuoto, ma lo fatto per mettere più in risalto il "pavimento" del cilindro principale

3-si torri con cupola, e non casualmente, ho usato una illusione ottica per la quale servivano cupole, le torri le ho messe solo per metterlo in risalto

4- non so se si nota, ma le torri e le cupole sono frutti di calcoli, se avessi fatto la torre più piccola, o un po più grande, un po più alta o un po più bassa, l'effetto ottico non sarebbe avvenuto

5-la glowstone e il diamante perchè mi piacciono molto come blocchi xD (de gustibus)

 

Tu, se vuoi rimani della tua idea, ma per favore almeno ragiona su quel che ho detto :)

Ovvio che lo faccio D: comunque rimango della mia idea, anche se ora che me lo hai fatto notare apprezzo un pizzico di più le torri :sisi:

 

1-non deve essere per forza grande

2-lascia stare l'interno è più importante il fuori

3-non dico che non mi piacciano le torri con cupola pero non centra niente con il nome del palazzo

4-usa altri materiali per la costruzione

5-la struttura è fatta bene ma non mi piace che ci siano torri ovunque

6-il nome non è adatto,il palazzo sole,dovrebbe essere più imponente

1 - Scusami se quando mi dici "sole" penso automaticamente a una NANA BIANCA DI CIRCA 1390000000000 M DI DIAMETRO

2 - Ma anche no, ma anche no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-non deve essere per forza grande

2-lascia stare l'interno è più importante il fuori

3-non dico che non mi piacciano le torri con cupola pero non centra niente con il nome del palazzo

4-usa altri materiali per la costruzione

5-la struttura è fatta bene ma non mi piace che ci siano torri ovunque

6-il nome non è adatto,il palazzo sole,dovrebbe essere più imponente

ripeto, de gustibus (sui materiali, si intende) le altre torri servivano per fare i raggi, sennò come li facevo xD... il nome non saprei...mi sembra adatto ma se ne trovi uno che ,a tuo parere è migliore dimmelo,lo prenderò sicuramente in considerazione (ciò non vuol dire che lo accetterò, dico solo che lo prendo in considerazione)

 

Ovvio che lo faccio D: comunque rimango della mia idea, anche se ora che me lo hai fatto notare apprezzo un pizzico di più le torri :sisi:

 

1 - Scusami se quando mi dici "sole" penso automaticamente a una NANA BIANCA DI CIRCA 1390000000000 M DI DIAMETRO

2 - Ma anche no, ma anche no..

ok, sono felice di quel che dici... ma non capisco a cosa intendi che quando dici sole pensi ad una nana bianca ecc ecc  :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, de gustibus (sui materiali, si intende) le altre torri servivano per fare i raggi, sennò come li facevo xD... il nome non saprei...mi sembra adatto ma se ne trovi uno che ,a tuo parere è migliore dimmelo,lo prenderò sicuramente in considerazione (ciò non vuol dire che lo accetterò, dico solo che lo prendo in considerazione)

 

ok, sono felice di quel che dici... ma non capisco a cosa intendi che quando dici sole pensi ad una nana bianca ecc ecc  :fifi:

Intendo che quando sento "sole" penso automaticamente alla sua definizione scientifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo che quando sento "sole" penso automaticamente alla sua definizione scientifica.

ok... ma perché lo hai scritto, questo è quel che non capisco  :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.