Leo RFC 27 Inviato Giugno 17, 2013 Tratto da una storia Seagal, un cattivo ha un'arma con la quale può distruggere il mondo, ma Il Migliore lo sconfiggerà insieme agli inseparabili compagni quali La spalla nera e simpatica ed il vecchio amico del Vietnam. Un concentrato di azione, spartatorie, esplosione e nosense. http://www.youtube.com/watch?v=7QX9FbzwHkI Non trovo come embedare il filmato, scusate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Giugno 20, 2013 Vedo che qualcuno l'ah visto, nessuna reazione? fà piacere ricevere anche critiche, non chiedo solo complimenti ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Giugno 21, 2013 Dai, capisco che sono un utente poco partecipativo al forum, ma suvvia 2 commentini niente? anche un "fà ca***e" se non v'è piaciuto, ma dategli una possibilità ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 21, 2013 Dai, capisco che sono un utente poco partecipativo al forum, ma suvvia 2 commentini niente? anche un "fà ca***e" se non v'è piaciuto, ma dategli una possibilità ;-) Non credo sia per quello, è che è un video lungo e che se uno non è veramente interessato non lo starà mai a vedere tutto... io stesso ho guardato solo i primi 3-4 minuti, troppo poco per poter commentare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Giugno 21, 2013 Lo sò, è per questo che lo spingo ;-) Poi guarda, mi và bene anche un "ho visto i primi 3 minuti e ho chiuso perchè mi son fatto 2 OO così", maggior tatto è gradito, ma perlomeno non è ignorato. sicuramente l'inizio un pelo lento non paga, ma poi ne viene messa di carne al fuoco, anche se certamente viene meglio compreso chi ha vissuto i vecchi film d'azione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti