Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FrankHunter

Ps3 Brasata E Gta V

Recommended Posts

Ciao a tutti! Allora io ho preotato gta v a dicembre per ps3, ma visto che questa mi si è rotta, non vorrei comprarne un altra anche perchè a dicembre uscirà la ps4. Così sono andato da gamestop per disdire l'ordine ma mi hanno detto che non era possibile farlo, e che al massimo avrei potuto solo prenotare un altro gioco! Adesso gira voce di una possibile uscita di gta v su pc ,ma dal gamestop non è prenotabile visto che la rockstar non ha dato la conferma. Cosa succede se la rockstar dà la conferma  dopo il 17 settembre (data di uscita del gioco)?devo comprarmi per forza il gioco per ps3 che ho prenotato con conseguente acquisto di una ps3!?

PS vorrei prendere la versione pc del gioco visto che la rottura del ps3 non era prevista!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Prenota un altro gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai già prepagato per il gioco? Se no fregatene :Sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prenota un gioco ps4, se volevi prendere la nuova console :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai già prepagato per il gioco? Se no fregatene :sisi:

eh si ho già dato dei soldi!

Prenota un gioco ps4, se volevi prendere la nuova console :ahsisi:

Se fisse stato un altro gioco avrei potuto sorvolarci sopra ma sto gta sarà davvero una figata spero solo che daranno la conferma dello sviluppo su pc!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio la prenotazione di un gioco da GS prevede 5 € di caparra, comunque non puoi richiederla indietro in nessun caso.

Oh lasci perdere quei 5 € o sposti la prenotazione su un altro gioco, non ci sono alternative. 

Se la Rockstar annuncia la versione PC dopo il 17 settembre sei comunque fregato perchè GS ha la tua copia PS3 pronta da ritirare e in quel caso puoi solo scegliere se ritirarla o lasciarla lì.

Non comprarti nuovamente la PS3, a questo punto sposta la prenotazione e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piano A: non farti più sentire e perdi i soldi della caparra (saran 10 euro circa credo, non vale la pena spenderne altri per un gioco che non giocherai)

piano B: compralo lo stesso e poi rivendilo a poco meno online (anche 2-3 euro in meno cosi ci perderai poco,trovi sempre qualcuno interessato)

piano C: chiedi a un tuo amico con la ps3 che non usa più se te la presta per un po

piano D: chiedi a un tuo amico con la ps3 se è interessato, poi lo compri a nome tuo ma con i suoi soldi e lo lasci al tuo amico

piano E: ruba un gioco del valore della caparra e sparisci minimo dal tuo paese per sicurezza

piano F: smithers libera i cani

a lei la scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa fare è una situazione un po' scocciante! e mi dispiace un sacco non poter giocare a GTA . Quindi credo che dovrò comprare un ps3.E il bello è che non potrò neanche farla scontare al gamestop, perché perderei tutti i giochi che ho visto che la ps4 non ha retrocompatibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di prenotare momentaneamente un altro gioco per PC , per evitare problemi dopo l' uscita di GTA V. Una volta avuta la conferma dalla Rockstar ripassa la prenotazione su Grand Theft Auto.  

Ciao a tutti! Allora io ho preotato gta v a dicembre per ps3, ma visto che questa mi si è rotta, non vorrei comprarne un altra anche perchè a dicembre uscirà la ps4. Così sono andato da gamestop per disdire l'ordine ma mi hanno detto che non era possibile farlo, e che al massimo avrei potuto solo prenotare un altro gioco! Adesso gira voce di una possibile uscita di gta v su pc ,ma dal gamestop non è prenotabile visto che la rockstar non ha dato la conferma. Cosa succede se la rockstar dà la conferma  dopo il 17 settembre (data di uscita del gioco)?devo comprarmi per forza il gioco per ps3 che ho prenotato con conseguente acquisto di una ps3!?

PS vorrei prendere la versione pc del gioco visto che la rottura del ps3 non era prevista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti i giochi fra cui scegliere :asd: che poi Battlefield 3 è già uscito

Ho sbagliato. Volevo dire il 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che console hai al momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

nessuna

Solo il pc? 
Allora per ora decide un gioco per pc che ti piace in pre-ordine. Aspetti fino al termine ultimo per cambiare. Se fino ad allora non annunciano GTA, prendi quell'altro gioco. Se no prendi GTA per pc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi al tuo posto sai che farei? Mi cercherei una PS3 Fat da 40-60Gb (Il modello più economico) su Ebay Annunci o Subito.it e la prenderei, perché non giocare a GTA V sarebbe veramente un crimine.

Si aggirano sui 100€ usate.

Ma potrebbero annunciarlo anche per PC, aspetta la prima settimana di settembre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi al tuo posto sai che farei? Mi cercherei una PS3 Fat da 40-60Gb (Il modello più economico) su Ebay Annunci o Subito.it e la prenderei, perché non giocare a GTA V sarebbe veramente un crimine.

Ma potrebbero annunciarlo anche per PC, aspetta la prima settimana di settembre..

Ma hanno problemi di ventilazione D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hanno problemi di ventilazione D:

ma tanto devi solo giocare a GTA V :asd:

Comunque il mio consiglio è semplice: aspetta. Da qui a settembre hai tempo di vedere se c'è qualcosa di più bello da prenotare, oppure se ti viene voglia comunque di ricomprare una ps3 per mille validi ragioni... E se poi GTA V diventa prenotabile anche per pc (e figurati se non lo sarà), allora sarai a posto al 100%.

Se no, comunque, perdi 5€.... Non è la fine del mondo, ed è sicuramente meglio che perderne 70 in un gioco che non puoi usare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua è un ottima idea ma visto che ho brasato 2 ps3 fat (manco ci giocassi 20 ore al giorno!) non vorrei che si avverasse il "non c'è 2 senza 3"...

ma tanto devi solo giocare a GTA V :asd:

Comunque il mio consiglio è semplice: aspetta. Da qui a settembre hai tempo di vedere se c'è qualcosa di più bello da prenotare, oppure se ti viene voglia comunque di ricomprare una ps3 per mille validi ragioni... E se poi GTA V diventa prenotabile anche per pc (e figurati se non lo sarà), allora sarai a posto al 100%.

Se no, comunque, perdi 5€.... Non è la fine del mondo, ed è sicuramente meglio che perderne 70 in un gioco che non puoi usare :asd:

credo che aspetterò...ma  sai che rabbia se poi il 18 fanno l'annuncio per pc e io il 17 ho comprato sia il gioco che la ps :fermosu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito che i giochi di ps3 saranno compatibili con ps4... ma non ne sono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito che i giochi di ps3 saranno compatibili con ps4... ma non ne sono sicuro

No! si potrà giocare ai vecchi giochi (ps3,ps2 ecc) in streaming su internet. Quindi non credo che i cd dei vecchi giochi servano a qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.