Livid™ 834 Inviato Giugno 17, 2013 non ho capito, dol 2 è il server del forum? se sì: non era stato appena aperto? perche leggo in giro che è stato chiuso? proprio ora che ho comprato l'account premium?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 17, 2013 Nah non c'ho voglia di rispondere(fl00d master) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Giugno 17, 2013 Sì,è stato aperto. Ma ora c'è la Manutenzione e da quel che ha detto AdeGheiz dura da una Settimana a 2. Siamo a inizio seconda Settimana,a quanto ho capito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 17, 2013 Sì,è stato aperto. Ma ora c'è la Manutenzione e da quel che ha detto AdeGheiz dura da una Settimana a 2. Siamo a inizio seconda Settimana,a quanto ho capito. Non aveva parlato di agosto-settembre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Giugno 17, 2013 Riaprirà il quintordici di ottembre :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 17, 2013 Riaprirà il quintordici di ottembre :sisi: Nel duemilaventordici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Konrad_Curze 321 Inviato Giugno 18, 2013 Sì,è stato aperto. Ma ora c'è la Manutenzione e da quel che ha detto AdeGheiz dura da una Settimana a 2. Siamo a inizio seconda Settimana,a quanto ho capito. Non hai capito: si parlava di una, massimo due settimane a inizio Maggio. Non sono un matematico, ma qui sono più di 14 giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 18, 2013 Sì,è stato aperto. Ma ora c'è la Manutenzione e da quel che ha detto AdeGheiz dura da una Settimana a 2.Siamo a inizio seconda Settimana,a quanto ho capito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Giugno 18, 2013 non ho capito, dol 2 è il server del forum? se sì: non era stato appena aperto? perche leggo in giro che è stato chiuso? proprio ora che ho comprato l'account premium?! Era stato aperto se non mi sbaglio ad aprile E' stato chiuso verso maggio per problemi con delle mod e attacchi ddos Eh...lo compravi prima :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Giugno 18, 2013 Era stato aperto se non mi sbaglio ad aprile E' stato chiuso verso maggio per problemi con delle mod e attacchi ddos Eh...lo compravi prima :asd: Hey man. cancella quel "(aspetto ancora un pò prima di postare video) ;D" visto che ti linka a Youtube con tutta la frase, basta il nome del canale. Se uno ci clicca e non trova nulla si confonde. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Giugno 18, 2013 Hey man. cancella quel "(aspetto ancora un pò prima di postare video) ;D" visto che ti linka a Youtube con tutta la frase, basta il nome del canale. Se uno ci clicca e non trova nulla si confonde. Lo so che non mi linka a Youtube è che mi scocciavo di levarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 18, 2013 Apre a settembre, ve lo dico io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Giugno 18, 2013 Apre a settembre, ve lo dico io. Io so che apre il trentordici ottembre millenovecentosette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 18, 2013 Io so che apre il trentordici ottembre millenovecentosette Hai rotto il cazzo. L'hanno scritto in 30, dopo un po' non fa più ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 18, 2013 Poffarbacco hai ragione Can't hold us <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 18, 2013 Hai rotto il cazzo. L'hanno scritto in 30, dopo un po' non fa più ridere. Giamy :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti