Livid™ 834 Inviato Giugno 17, 2013 vi chiedo di essere seri, ho appena creato un nuovo canale, ma i nomi utente che scelgo sono gia stati scelti, mi potreate aiutare a scegliere un nome? invece per il canale nonho proprio idee, mi aiutate? trattera tutti i tipi di videogiochi tutorial e gameplay di videogiochi IDEE? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 17, 2013 Posti un topic in flood e dici di essere seri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 17, 2013 mateos, finiscila lo posto qua nel dubbio se non vuoi aiutare vattene ti prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 17, 2013 BananaMeccanica BoomTorriGemelle XxXxXxBoomHeadshotxXxXxX Dunaaunaduna?cercoqualcheduno zMinecraftpro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 17, 2013 ah, un mio nick è virus se puo aiutare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 17, 2013 VirusInfettivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Giugno 17, 2013 Posti un topic in flood e dici di essere seri Non credo glielo accettino in off-topic :/. Comunque devi dare qualche indizio, qualche modo per farci capire se può essere adatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Giugno 17, 2013 BananaMeccanica BoomTorriGemelle XxXxXxBoomHeadshotxXxXxX Dunaaunaduna?cercoqualcheduno zMinecraftpro /\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 17, 2013 LividO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Giugno 17, 2013 Giec win :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 17, 2013 vrus infettivo mi piace, vediamo se non lo ha gia preso qualcuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 17, 2013 vrus infettivo mi piace, vediamo se non lo ha gia preso qualcunoEPIC LOL :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 17, 2013 ok virus infettivo c'era! ora, sapete coem si fa a tornare alla vecchia grafica di youtube? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 17, 2013 ok virus infettivo c'era! ora, sapete coem si fa a tornare alla vecchia grafica di youtube?non puoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 17, 2013 parliamo di videogiochi ha quella vecchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 17, 2013 parliamo di videogiochi ha quella vecchiastrano comunque fra poco la grafica nuova verrà applicata a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 17, 2013 mah, livirus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Giugno 18, 2013 virus abiuser Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 18, 2013 BugAbuser :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 18, 2013 LIVID-DetNerdingChannel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 18, 2013 no im not a nerd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Giugno 18, 2013 FapAbuser Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 18, 2013 Livid Dream Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 18, 2013 Eunvairus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 18, 2013 nome trovato: Giec wins: VirusInfettivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti