Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Fenice21

Di Nuovo La Diminuzione Degli Fps!

Domanda

Ragazzi non c'è la faccio più, di nuovo ogni 5 min gli fps da 150 vanno a 20-30 per 10 secondi, è insopportabile, la temperatura arriva a 67-68 (solo una volta è arrivato a 70-71).

Non so ditemi voi... sto continuando così da 2 settimane (pc portatile)

Aiutatemi per favore ! :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Anche a me il portatile ultimamente si surriscalda spesso, ma è causa di una mancata pulizia alla ventola (almeno credo). Tuttavia, gli FPS mi rimangono piuttosto costanti, non ho quasi mai queste "punte" di lag...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fps framerat( oh come si scrive) Da quanti anni hai il portatile?

Anni O.O 4 mesi! ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non c'è la faccio più, di nuovo ogni 5 min gli fps da 150 vanno a 20-30 per 10 secondi, è insopportabile, la temperatura arriva a 67-68 (solo una volta è arrivato a 70-71).

Anche a me il portatile ultimamente si surriscalda spesso, ma è causa di una mancata pulizia alla ventola (almeno credo). Tuttavia, gli FPS mi rimangono piuttosto costanti, non ho quasi mai queste "punte" di lag...

(Per esperienza personale) Quando giocate su un portatile, molto spesso si surriscalderà velocemente, quindi fate sempre in modo che la ventola sia libera. Poi, almeno una volta al mese dovete pulire la ventola con un soffiaria (quello per gonfiare le ruote delle bici generalmente) e usate dei programmi BUONI per pulire la ram e il pc in generale. Nel tuo caso, ti consiglio di usare optifine, dovrebbe essere un problema che deriva dal caricamento di chunk.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti avevo già risposto ma non mi hai ascoltato, la ventola deve girare e fare aria, 70 gradi sono moltissimi e continuando cosi qualcosa potrebbe andare storto, quind quando giochi il portatile deve essere libero sotto.
Oppure su minecraft attivi il vsync.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avevo già risposto ma non mi hai ascoltato, la ventola deve girare e fare aria, 70 gradi sono moltissimi e continuando cosi qualcosa potrebbe andare storto, quind quando giochi il portatile deve essere libero sotto.
Oppure su minecraft attivi il vsync.

:sisi:  :sisi:  :sisi:

Comprati una base raffreddante da 30 euro, oppure apri il pc e con qualsiasi cosa che soffia aria pulisci dalla polvere, anche io ho un portatile adesso che fa caldo quando gioco tocco al massimo i 50-55 gradi, 65-70 sono tantissimi, il pc va in protezione limitando il clock di VGA e CPU, causando il lag.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sisi:  :sisi:  :sisi:

Comprati una base raffreddante da 30 euro, oppure apri il pc e con qualsiasi cosa che soffia aria pulisci dalla polvere, anche io ho un portatile adesso che fa caldo quando gioco tocco al massimo i 50-55 gradi, 65-70 sono tantissimi, il pc va in protezione limitando il clock di VGA e CPU, causando il lag.

Ho messo una ventola e la temperatura non supera i 57°C però il problema persiste, ora il problema è che ho aggiornato i driver ed ora invece di migliorare è peggiorato ora faccio 15-20 fps fissi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Per esperienza personale) Quando giocate su un portatile, molto spesso si surriscalderà velocemente, quindi fate sempre in modo che la ventola sia libera. Poi, almeno una volta al mese dovete pulire la ventola con un soffiaria (quello per gonfiare le ruote delle bici generalmente) e usate dei programmi BUONI per pulire la ram e il pc in generale. Nel tuo caso, ti consiglio di usare optifine, dovrebbe essere un problema che deriva dal caricamento di chunk.

Cunck loading su optifine ho messo multi-core perchè mi fa arrivare a 150 fps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.