~AriesCake 67 Inviato Giugno 18, 2013 sono ancora un redstoner di base e vorrei allenarmi, proponete sfide! :tunz: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 18, 2013 sono ancora un redstoner di base e vorrei allenarmi, proponete sfide! :tunz: Fammi un ponte a scomparsa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~AriesCake 67 Inviato Giugno 18, 2013 subito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~AriesCake 67 Inviato Giugno 18, 2013 ecco: Quando è chiuso (da notare la leva) Da aperto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 18, 2013 ecco: Quando è chiuso (da notare la leva) Da aperto Metti un'altra leva dall'altra parte del ponte per farlo abbassare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Giugno 18, 2013 Questo è livello beginner... passiamo su intermediate: fai in modo che l'acqua sia profonda 2 blocchi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~AriesCake 67 Inviato Giugno 18, 2013 scusate ma oggi ho delle cose da fare quindi riprenderò domani a costruire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti