Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Modernizzare E Migliorare La Creazione Dei Server

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Ragazzi, miseria ladra, non pensate che sia ora che la Mojang si metta di impegno per semplificare, modernizzare e migliorare la creazione dei server, in modo che TUTTI possano farlo senza incorrere in malfunzionamenti, complicanze, e problemi irrisolvibili? Molti dicono che Minecraft sia tecnicamente ottimo, verissimo, ma gli stessi dicono che per la creazione dei server abbiamo software ancora in "Beta", mal funzionanti e complicati, che potrebbero essere migliorati appunto con un lavoro massiccio e mirato dei mojangsta. Io penso che per la creazione dei server si potrebbero implementare questi software nel gioco stesso, attraverso un menù apposito di creazione, come in molti giochi. Hanno rilasciato versioni per riformare completamente i comparti gameplay, tecnici (come quello odierno dei resource pack) e per molte altre cose, ottenendo risultati molto buoni! Non capisco perché si debbano creare dei server con un sistema ancor oggi così strampalato, e a volte complicato e ricordo mal funzionante. Ditemi cosa ne pensate  :perp:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft realms in arrivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Minecraft realms in arrivo...

Anche per la Xbox? O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per la Xbox? O.o

Nella versione per Xbox mi pare piuttosto semplice creare server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Nella versione per Xbox mi pare piuttosto semplice creare server.

A no scusa ho confuso di tutto e di più. Ma io parlo di farseli da se, non affittarli. Per spiegarti meglio, il programma MinecraftServer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci son fin troppi server stupidi atti solo a guadagnare soldi con i pacchetti vip o rovinare le classifiche dei server comprando i voti. Io vorrei li facessero più complicati,almeno questi server inutili spariscono,e lasciano il posto a chi vuole davvero farne uno buono e ci mette la passione nel farlo.(parlo per il PC)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ci son fin troppi server stupidi atti solo a guadagnare soldi con i pacchetti vip o rovinare le classifiche dei server comprando i voti. Io vorrei li facessero più complicati,almeno questi server inutili spariscono,e lasciano il posto a chi vuole davvero farne uno buono e ci mette la passione nel farlo.(parlo per il PC)

Si dai, in fondo hai ragione. Più che altro mi piacerebbe portare all'attenzione di tutti come sia schifosamente difficile e complicato creare un server (e non dimentichiamoci delle altre pecche). Spero che la cosa diventi abbastanza virale, e che la Mojang si muova come dovrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh,schifosamente difficile non direi, dipende da che tipo di server. Se fai un server con il modpack più grande della storia di minecraft e con 100 plugin,ovvio che sia difficile :fiore: ma un normale server vanilla, o anche uno bukkit con faction e altro,è facilissimo farlo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Meh,schifosamente difficile non direi, dipende da che tipo di server. Se fai un server con il modpack più grande della storia di minecraft e con 100 plugin,ovvio che sia difficile :fiore: ma un normale server vanilla, o anche uno bukkit con faction e altro,è facilissimo farlo :asd:

Forse non hai visto che schifo di programmi si usano, come MinecraftServer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso,per i server bukkit,il semplice bat che avvia craftbukkit.jar °-° e poi comando da console lal mai provato MinecraftServer(?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Per favore, modifica il post per renderlo più leggibile :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.