Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 19, 2013 E siccome non voglio che ti accada niente... :C Plis. Stahp. Troppo tardi. Warnato per flame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Giugno 19, 2013 Guarda te, per me le due sicile l'Italia parte dalla Sicilia e finisce a Roma. Ho una ragione in più per non darti ascolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Giugno 19, 2013 Si nota il ritorno di soma :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 19, 2013 Troppo tardi. Warnato per flame. Io ci ho provato :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 19, 2013 Strage di doriani, ultimamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Konrad_Curze 321 Inviato Giugno 19, 2013 Ne rimarrà solo uno.... Io lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 19, 2013 E Soma è stato buono, perché poteva starci anche "Critiche allo Staff" :asd: Ma siccome non è il Ministero dell'Amore è tutto ok :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 19, 2013 E Soma è stato buono, perché poteva starci anche "Critiche allo Staff" :asd: Ho preferito punire ciò ch'è più presente in questa discussione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 19, 2013 Ho preferito punire ciò ch'è più presente in questa discussione... That's alright, avrei fatto pure io così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 19, 2013 Guarda te, per me le due sicile l'Italia parte dalla Sicilia e finisce a Roma. Meh, tazi terùn che te sppussa il cùl. [cit. di mia zia] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 19, 2013 Meh, tazi terùn che te sppussa il cùl. [cit. di mia zia] Qualocosa me dise che tu zia se de milan ? Telchì l terun Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 19, 2013 Qualocosa me dise che tu zia se de milan ? Telchì l terun :asd: eh sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Giugno 19, 2013 Per me l'Italia parte da Reggio Calabria e finisce a Roma., a sto punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 20, 2013 Per me l'Italia parte da Reggio Calabria e finisce a Roma., a sto punto. Per me l'Italia parte parte dallo Zimbabwe fino alla repubblica comunista della Sicilia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 22, 2013 Se il sud non ci fosse quelli come giecpunto non esisterebbero nemmenobicc sono del nord :P Giecpunto mi pare fosse umbro.Sono romagnolo :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 22, 2013 bicc sono del nord :P Sono romagnolo :rotfl: Vabbè, uguale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 22, 2013 Vabbè, uguale.Nope, la romagna è meglio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 22, 2013 Nope, la romagna è meglio :asd: Belina c'avete il formaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 22, 2013 Belina c'avete il formaggio.Piadina e Pancetta, ho detto tutto :asd: Poi da noi la pancetta è la più meglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 22, 2013 Piadina e Pancetta, ho detto tutto :asd: Poi da noi la pancetta è la più meglio! Se proprio è da dire anzi le Lasagne... Ah no. Quelle in Emilia. Basta allora potete crepare. Non mi fate le lasagne :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 22, 2013 Se proprio è da dire anzi le Lasagne... Ah no. Quelle in Emilia. Basta allora potete crepare. Non mi fate le lasagne :cLe lasagnr le facciamo anche noi :P e sono meglio di quelle emiliane XD Poi vabbe noi abbiamo 47500 tipi di pasta e la carne è OMFG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 22, 2013 Le lasagnr le facciamo anche noi :P e sono meglio di quelle emiliane XD Oh pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 22, 2013 Oh pls:( Pls piadina time lolololo I riminese la fanno troppo poco spessa e bruciata, la vera piadina è qui a cesena e non scherzo, è nata qui XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 22, 2013 :( Pls piadina time lolololo I riminese la fanno troppo poco spessa e bruciata, la vera piadina è qui a cesena e non scherzo, è nata qui XD Sei di Cesena? Avevo un compagno di classe che era di Cesena :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 22, 2013 Sei di Cesena? Avevo un compagno di classe che era di Cesena :sisi: Yes sono di cesena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti