Gianerko 383 Inviato Giugno 22, 2013 Cavo Alecs aple ti scrvo qst ltter per divti che hai rottvo le kalle cin i msg qnd dc che dovviamo scrv meglo ma io schivo bn !!1111!!111 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 25, 2013 Piadina e Pancetta, ho detto tutto :asd: Poi da noi la pancetta è la più meglio! :Q_______________________________________________________________________ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 25, 2013 :Q_______________________________________________________________________mlmlmlm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Giugno 28, 2013 onestamente , se non fosse per la lingua io mi sentirei più austriaco che italiano .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Giugno 28, 2013 Beato te che vivi nella regione più sviluppata d'Italia, non siamo degni. più che sviluppata direi più menefreghista , in quasi tutti gli aspetti siamo indipendenti allo stato e per questo ci stiamo allontanando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Giugno 28, 2013 Si ma ogni volta è un piacere andarci in vacanza, aria fresca, montagne, paesi puliti e ridenti, con i fiori sui balconi, la torta sacher :Q, e poi ho visto molte belle strutture pubbliche. hai avuto ragione fino ai fiori , poi hai avuto molto ragione con la sacher e non molta con le strutture ..... la maggior parte delle strutture sono in stile fasciste oppure in ricordo degli alpini quindi .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Giugno 28, 2013 Nah dove sono andato io c'erano belle cose allora sei andato in alto-adige , lì il comune li paga per tenere verde l'erba del prato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti