Destroy02 95 Inviato Giugno 18, 2013 Questo video è leggen----dario http://www.youtube.com/watch?v=FDQS_FHDdfE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Giugno 18, 2013 Favij mi scassa la mazza perchè? a me sembra che faccia degli ottimi video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 18, 2013 Per quanto possa amare i suoi capelli non riesco proprio ad ascoltarlo :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Giugno 18, 2013 Io seguivo favij una volta, ed era un gruppo di ragazzi simpatici, nella norma, che iniziavano a mostrare la faccia nei video... Poi mi sono allontanato un attimo quando il canale s'è tipo sciolto, sono tornato e l'ho trovato a fare video horror un po' come pewdiepie, stupidi e costantemente urlati... e a quel punto ha avuto successo certo, ma perchè molti utenti di youtube hanno standard molto bassi, cercano una risata "spicciola", immediata, ecc... insomma, avete capito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Giugno 18, 2013 Io seguivo favij una volta, ed era un gruppo di ragazzi simpatici, nella norma, che iniziavano a mostrare la faccia nei video... Poi mi sono allontanato un attimo quando il canale s'è tipo sciolto, sono tornato e l'ho trovato a fare video horror un po' come pewdiepie, stupidi e costantemente urlati... e a quel punto ha avuto successo certo, ma perchè molti utenti di youtube hanno standard molto bassi, cercano una risata "spicciola", immediata, ecc... insomma, avete capito. Che tipi di youtuber ti piacciono? Io seguo Favij e sembra piaccia a molta gente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 18, 2013 PewDiePie>Youtube italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 18, 2013 PewDiePie>Youtube italiano PewDiePie>Youtube fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Giugno 18, 2013 PewDiePie>Youtube fix'd this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 18, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 18, 2013 Piuvdipai è una delle poche persone che potrebbe seriamente farmi diventare ghei, è molto molto puccio. Come tutte le papere del resto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 18, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 18, 2013 And so? I say this on the top topic, not your response, my friend. I never see a game so stupid like this! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 18, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti