ZioPeppina. 1 Inviato Giugno 18, 2013 Uhm, deeeevo presentarmi. Odio cominciare con un "Ciao, sono ZioPeppina e mi son registrato perchè mi piace maincraft xdxd!!1!" Quindi comincio così. Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana... Naaaah, già usato. Buonsalveh, sono ZioPeppina, amo/odio Minecraft, ho intenzione di uscire da quella cacca che è l'SP e di comprarmi un account. Ma perchè parlare di Minecraft? Parliam di me. Buonsalveh, sono ZioPeppina (aka di Matteo Casaro), sono un '99 (AAARGH BM) e abito in un qualche posto nel Veneto. Come qualsiasi essere umano, ci son cose che odio e che adoro. Adoro la fortunata saga di Halo, a parte l'ultimo capitolo uscito. Adoro il "punto e virgola"; penso sia il mio segno di punteggiatura preferito. Adoro il Nosense. Odio chi cerca di fare nosense senza successo. Adoro gli Hunger Games come collana di libri, ma odio i server Minecraft che la usano come "gamemode". Adoro Skype; è la mia vita. Adoro i Beatles, come tutti (o quasi) i gruppi degli anni '60-'70. Odio qualsiasi "canzone" che abbia un minimo di 'tunz tunz'. Odio praticamente tutti i gruppi musicali di oggi. Odio le persone troooppo magre. Odio le persone troppo poco 'panzose' (ihihih, sono panzoso). Odio FeisBuc. ODIO QUESTA STRAMALEDETTISSIMA TASTIERA! AAAARGH! Teoricamente, ho detto tutto. Spero di essere stato "alternativo", ma neanche troppo. Vi saluto ringraziandovi in anticipo per eventuali controsaluti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Giugno 18, 2013 Uhm, deeeevo presentarmi. Odio cominciare con un "Ciao, sono ZioPeppina e mi son registrato perchè mi piace maincraft xdxd!!1!" Quindi comincio così. Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana... Naaaah, già usato. Buonsalveh, sono ZioPeppina, amo/odio Minecraft, ho intenzione di uscire da quella cacca che è l'SP e di comprarmi un account. Ma perchè parlare di Minecraft? Parliam di me. Buonsalveh, sono ZioPeppina (aka di Matteo Casaro), sono un '99 (AAARGH BM) e abito in un qualche posto nel Veneto. Come qualsiasi essere umano, ci son cose che odio e che adoro. Adoro la fortunata saga di Halo, a parte l'ultimo capitolo uscito. Adoro il "punto e virgola"; penso sia il mio segno di punteggiatura preferito. Adoro il Nosense. Odio chi cerca di fare nosense senza successo. Adoro gli Hunger Games come collana di libri, ma odio i server Minecraft che la usano come "gamemode". Adoro Skype; è la mia vita. Adoro i Beatles, come tutti (o quasi) i gruppi degli anni '60-'70. Odio qualsiasi "canzone" che abbia un minimo di 'tunz tunz'. Odio praticamente tutti i gruppi musicali di oggi. Odio le persone troooppo magre. Odio le persone troppo poco 'panzose' (ihihih, sono panzoso). Odio FeisBuc. ODIO QUESTA STRAMALEDETTISSIMA TASTIERA! AAAARGH! Teoricamente, ho detto tutto. Spero di essere stato "alternativo", ma neanche troppo. Vi saluto ringraziandovi in anticipo per eventuali controsaluti! So far so good Willkommen! :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 18, 2013 dat welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioPeppina. 1 Inviato Giugno 18, 2013 UUUUH, grazie per l'accoglienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Giugno 19, 2013 Benvenuto! Divertiti nel forum! :beer: P.S. anche io odio la mia tastiera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Giugno 19, 2013 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 19, 2013 buonsalve... era ellino o fraws? comunque benvenutoh (hai fatto una citazione mettendo la h dopo buonsalve è successo cos o hai fatto apposta?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 19, 2013 Welcome :beer: Best Presentation Evah Mi è piaciuto molto il tuo modo di presentarti, così a caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioPeppina. 1 Inviato Giugno 20, 2013 Grraaaaaazie ancora per l'accoglienza. buonsalve... era ellino o fraws? comunque benvenutoh (hai fatto una citazione mettendo la h dopo buonsalve è successo cos o hai fatto apposta?) No, la h la metto spesso. Così, tanto per fare, non c'è un motivo. Welcome :beer: Best Presentation Evah Mi è piaciuto molto il tuo modo di presentarti, così a casao. Grazie, non avrei mai pensato potesse piacere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Giugno 20, 2013 No, la h la metto spesso. Così, tanto per fare, non c'è un motivo. non solo la H visto che hai citato "così a casao" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun-Kirito 20 Inviato Giugno 22, 2013 ehm come posso dirtelo ? ehm non mi vengono le parole .. ehm non mi viene il coraggio per dirtelo quindi non te lo dico benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti