Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FEAfqag

L'esorcista E Film Horror

Recommended Posts

Ciao, come penso tutti gli amanti dei film Horror sanno stasera alle ore 21.30 verrà trasmesso L'esorcista in versione integrale su Italia 1. E voi? Lo guarderete? Vi piace il genere? Parliamone un pò dai!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genere che detesto.

Solo il leggere la trama di certi film mi ripugna.

Se è un horror non troppo sadico e comunque con una componente thriller molto forte allora ok, ma gli slasher gratuiti e truculenti che non fanno nemmeno paura, fanno schifo e basta proprio non li capisco.

Oh, l'esorcista fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genere che detesto.

Se è un horror non troppo sadico e comunque con una componente thriller molto forte allora ok, ma gli slasher gratuiti e truculenti che non fanno nemmeno paura, fanno schifo e basta proprio non li capisco.

Un horrror deve spaventare, un thrille inquitare e rimanere impresso invece lo splatter no xD Comunque L'esorcista è un cult dell'Horror e se piace il genere va visto almeno una volta :D Io comunque preferisco i Thriller Psicologici come quelli di Dario Argento o alcuni nuovi abbastanza carini di cui non ricordo i nomi, mi viene in mente solo Orphan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh guardatevi The Human Centipede. Rimani sconvolto eccome dopo che lo hai visto...

Comunque lo guarderò(di nuovo) di sicuro. Adoro l'horror e non trovo più film decenti ._. Quelli che ti fanno proprio cagare in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genere che detesto.

Io quando guardo un Horror penso sempre ai Comici come Scary Movie ahahha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un horror bello?

Paranormal Activity

:asd:

No vabbe, io amo gli horror, e amo Guillermo del Toro, andare su di lui significa prendere merda di qualità.

Merda dorata.

Tipo the orphanaghe

Ok, me lo guardo. :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco i giochi ai film ma non è detto che non mi piacciano i film adoro sopratutto i momenti di tensione prima dello spavento causato spesso dalla faccia del mostro l'esorcista non lo ho mai visto il mio film horror preferito è:Le colline hanno gli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attento che fa impressione abbastanza, sono rimasto segnato ç.ç

Pff, penoso :sisi:

io preferisco i giochi ai film ma non è detto che non mi piacciano i film adoro sopratutto i momenti di tensione prima dello spavento causato spesso dalla faccia del mostro l'esorcista non lo ho mai visto il mio film horror preferito è:Le colline hanno gli occhi

Ma sai che da qualche anno a questa parte hanno inventato i segni di punteggiatura? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto solo tre film horror, non perché mi fanno paura (Un po' sì :3) ma perché sono pigro.

-Shining

-Devil

-Suspiria

Poi c'è la saga di saw, che ho visto fino al 3, è una bella saga ma la considero thriller.

Shining non è un horror :asd:

E comunque se è per questo io non ne ho mai visto uno :asd: E lo ammetto, proprio perché mi fanno paura :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando ero piccolo (5-6 anni?) vidi un film, di cui non ricordo il nome, in cui avveniva cose strane in una casa nel bel mezzo della nebbiosa campagna inglese, ma alla fine erano i protagonisti ad essere fantasmi D:

Sono sicuro di aver visto altri films horror, ma ricordo solo questo. Non che sia un fan del genere, eh, mi fanno paura ;_;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il film era the others?

Sì, era quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace il Miglio verde e profondo rosso, il gigante del miglio verde è fantasticoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace il Miglio verde e profondo rosso, il gigante del miglio verde è fantasticoso

Sono abbastanza sicuro che Il Miglio Verde non sia un film horror.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pff, penoso :sisi:

Ma sai che da qualche anno a questa parte hanno inventato i segni di punteggiatura? 

dai non stare a fare il fiscale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai non stare a fare il fiscale

<3

Comunque io non riesco a giocare ai giochi horror... Non è colpa mia ç.ç Tipo un annetto fa scaricai Dead Space. Giocato 3 minuti, chiuso e disinstallato T.T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedetevi le canzoni di Justin Bieber quelli si che sono film horror.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando ero piccolo (5-6 anni?) vidi un film, di cui non ricordo il nome, in cui avveniva cose strane in una casa nel bel mezzo della nebbiosa campagna inglese, ma alla fine erano i protagonisti ad essere fantasmi D:
Sono sicuro di aver visto altri films horror, ma ricordo solo questo. Non che sia un fan del genere, eh, mi fanno paura ;_;

forse ho capito cosa intendi. I fantasmi alla fine erano dei bambini? Comunque se ho capito qual è non mi ha fatto tanta paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ho capito cosa intendi. I fantasmi alla fine erano dei bambini? Comunque se ho capito qual è non mi ha fatto tanta paura.

Il film era The Others.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio tutti i film Horror,partendo dal fatto che quasi nessuno fà paura, li trovo stupidi, che senso ha un film che ha come fine spaventare D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>Chiama Satana mister gaio

>Non capisce perchè ha deciso di possedere il suo corpo

(LOL)

Comunque, uno dei pochi horror che mi ha fatto paura è stato "La città verrà distrutta all'alba".

Non ho dormito per 2 giorni :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao, come penso tutti gli amanti dei film Horror sanno stasera alle ore 21.30 verrà trasmesso L'esorcista in versione integrale su Italia 1. E voi? Lo guarderete? Vi piace il genere? Parliamone un pò dai!

Ma non avevi lasciato il forum?

Comunque è un genere di film che mi fa schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ancora trovare un horror che mi spaventi almeno un po'...

^ Quoto con tutto me stesso

>Chiama Satana mister gaio

>Non capisce perchè ha deciso di possedere il suo corpo

(LOL)

Comunque, uno dei pochi horror che mi ha fatto paura è stato "La città verrà distrutta all'alba".

Non ho dormito per 2 giorni :asd:

N00b :asd:

Ciao, sono il tizio che a 5 anni mentre lo zio stava vedendo un fil horror è rimasto dietro le sue spalle a vederlo tutto e alla fine quando lo zio è quasi morto d'infarto e non riuscito a dormire per circa 4 ore, è esploso a ridere (risultando fastidioso non poco per il suddetto zio) e poi andando a dormire, ha avuto un "incubo" e rideva nel sonno. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.