Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da minecrafmattiadangelo@gmai
View File Real Albergo dei Poveri
Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
Submitter minecrafmattiadangelo@gmai Submitted 12/03/2018 Category Custom Map Link Esterno
-
Da minecrafmattiadangelo@gmai
Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
-
Da AriesLiver
Hey!
In questa discussione voglio raccontarvi quello che ho fatto io l'ultimo giorno di scuola. Se pensate vi possa interessare, continuate a leggere; se invece non vi interessa, allora chiudete ^-^
In pratica non si è fatto un caz** tutta la giornata e per me non è accaduto nulla di importante fino all'ultima ora.
Dopo aver visto la recita di un'altra classe, torniamo in classe e buona parte della classe piange e/o abbraccia i compagni perchè dispiaciuti di non rivederli più. Ed è in quel momento che accade il primo "avvenimento importante" della giornata. Mi si avvicina una ragazza di classe mia (a cui piaccio, ma che non so se mi piace o no e cazzate varie che non vi sto a spiegare) e mi chiama per cognome (non so perchè, ma non mi chiama mai Luca :perp:). Così io mi giro e c'era lei con le braccia aperte e rivolte in avanti, come se chiedesse un abbraccio. Io non dico nulla, mi avvicino e la abbraccio, però non come avevo fatto con tutti (braccio sinistro sopra la sua spalla, braccio destro sotto l'altra sua spalla e due pacche sulla schiena), ma lei mette entrambe le braccia sotto le mie ed il cuore mi batte forte. L'abbraccio dura di più di un normale abbraccio e una volta lasciati lei torna al suo posto a preparare la cartella perchè si usciva in giardino. Io con una faccia da ebete assurda (tipo questa :pwnd:), preparo la cartella e me ne esco.
Fuori avviene il secondo "avvenimento importante": mi si avvicinano tre ragazze di classe mia (tre putt**e per intenderci, di cui solo due belle) e mi dicono <E' per scommessa> ed ognuna delle tre mi da un bacio sulla guancia (una mi lecca quasi un orecchio :fermosi: :fermosi: :fermosi:) e se ne vanno ridendo. E lì faccio di nuovo la faccia da ebete.
PS: Se vi va di raccontarlo anche a voi, come ho fatto io, create un'altra discussione perchè nelle risposte vorrei solo commenti a questa "storia", grazie ed arrivederci.
-
Da Premo36
Salve a tutti!
Come da titolo, volevo mostrarvi l'alpha del mio gioco horror creato con Unity3D.
Slender School è un gioco horror ispirato a Slender: The eight pages, Amnesia: The dark Descent, Eyes e altri giochi.
TRAMA:
Nel gioco ti calerai nei panni di uno studente, che sta cercando il preside della sua scuola, per riprendersi il cellulare che li è stato sequestrato, ma qualcosa non va, non trovando il preside decide di aspettarlo, prendendo il cellulare per giocarci..All'improvviso un urlo gli fa rialzare la testa dallo schermo e... qualcosa è cambiato... tutto è più buio... qualcuno ti sta cercando... quel qualcuno cercherà di ucciderti...
SCREENSHOTS:
http://slenderschoolgame.jimdo.com/screenshots-and-video/
VIDEO:
UPDATE #01 (Sono cambiate un po' di cose rispetto al video, ad esempio il gioco è un po' più lungo e ho aggiunto dei filtri ai suoni)
[media]http://youtu.be/7yUtOrNuW_E[/media]
DOWNLOAD:(Disponibile per Windows, linux e mac)(ver. alpha 0.2)
http://slenderschoolgame.jimdo.com/download/
ATTENZIONE:
1)Il gioco lo fatto solo in inglese.
2)Dura poco, considerate che è solo un alpha.
3)Essendo un alpha, nei prossimi update, aggiungerò elementi agli ambienti, e sopratutto continuerò lo sviluppo del gioco.
Se avete qualunque suggerimento o consiglio dite pure!
Se volete fare un video liberi di farlo, basta che mettiate in descrizione il link al download.
Buon divertimento!
-