Gianerko 383 Inviato Giugno 18, 2013 Come molti di voi sapranno, è in lavorazione la trasposizione cinematografica della famosa saga Uncharted dei Naughty Dog. E come ormai abitudine, il talentuoso team di sviluppo è solito inserire molti easter eggs nelle proprie produzioni così da anticipare i propri progetti futuri. L'ultima apparizione riguarda proprio il film di Uncharted inserita nel recentissimo The Last of Us. Come visibile dall'immagine, viene riportata la notizia della scelta del noto "artista" Justin Bieber, che tanti teenager fa impazzire, ma non solo (dipende dai punti di vista), nel ruolo di Nathan! Che dire?! Speriamo davvero che a questo giro si tratti solo di una simpatica trollata da parte dei Naughty Dog ;P E voi cosa ne pensate?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 18, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Giugno 18, 2013 se ciò che hai scritto qui è vero questa è la mia risposta [media]http://www.youtube.com/watch?v=tNLoruMBEZ8[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 18, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 18, 2013 se ciò che hai scritto qui è vero questa è la mia risposta http://www.youtube.com/watch?v=tNLoruMBEZ8 Che dire?! Speriamo davvero che a questo giro si tratti solo di una simpatica trollata da parte dei Naughty Dog ;P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 18, 2013 che trolloni :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Giugno 18, 2013 É una trollata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 18, 2013 che trolloni :asd: Spero di si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Giugno 18, 2013 No, quella parte è stata affidata a me. Il mio caro amico Justin ha invece appena firmato un contratto per il ruolo di Sullivan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 19, 2013 beibe, beibe, beibe uuuuuuuuuuh.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 19, 2013 Sono in già in viaggio con un kit da assassino professionista nella valigia verso gli studi di registrazione del film... ma tranquilli il film uscirà, ma il protagonista sarò io (MUAHAHAHAH) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 19, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 22, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 22, 2013 beibe, beibe, beibe uuuuuuuuuuh.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti