Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da deko882010
Allora io ho installato il launcher moddato FTB (FeedTheBeast) e quando vado in impostazioni mi dice che mi serve java 64 bit. Io l'ho messo 3 volte e ho eliminato tutti i java che avevo. Però mi continua a dire che mi serve java 64 bit. HELP !! :frown:
Se potete aiutarmi sarebbe meglio con skype: deko882010
ah,e ho visto che quando apro FTB, andando su Gestione Attività (CTRL+ALT+CANC) mi dice che FTB sta usando java 32 bit,anche se io l'ho eliminato... WTF?
-
Salve :D Ho un piccolo problema che non sono riuscito a risolvere in alcun modo :\ ... in ptratica; quando apro Minecraft mi segnala il seguente errore:
"No JVM could be found on your sistem.
Please define EXEJ_JAVA_HOME
to point to an installed 32-bit JDK or JRE or download a JRE from www.java.com."
Ora passiamo al vero e proprio problema... Non riesco a reinstallare correttamente Java in alcun modo... mi Riporta sempre e comunque l'errore: "Java è già esistente sul tuo Browser, è impossibile installare il programma" o simile :'( Aiuto...
P.S.: Ho già provato:
1) A disinstallare completamente Java e reinstallarlo all'ultima versione. Installazione corretta di Java ma nessun risultato positivo con Minecraft.
2) Ad installare la versione Java 6u45 sotto consiglio di un esperto perchè riferitogli che la versione Java 7u21 riporta gravi problematiche.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti