Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Homer

Mountain Of The Terror Oppure Lost In Space?

Recommended Posts

Avevo in mente due progetti per una custom map la prima è Mountain of the terror

Trama:Stavi scalando una montagna quando a un certo punto cadi in un crepaccio e rimani intrappolato in una caverna di ghiaccio,per riuscire a trovare l'uscita dovrai scoprire i misteri della caverna ecc...ora qui ho illustrato la trama banalmente,una sintesi.

Lost in Space Trama:

Durante il volo dell'apollo 11 diretto sulla Luna qualcosa va storto e la navicella precipita sulla luna causando la morte di uno dei tuoi compagni(la custom map è progettata per 2 persone)e non avendo nessun contatto con la torre di controllo dovete cavarvela in un pianeta pieno di alieni e cercare di sopravvivere per poi scoprire ecc.... Quale mi consigliate di creare,accetto consigli,critiche e tutto il resto.Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lost in space sembrerebbe un bel titolo per una mappa ambientata in un astronave che vaga per lo spazio (tipo dead space)... ma l'Apollo 11 non mi convince... ambientala in un futuro più lontano magari, così da poter avere un pianeta alieno invece che la luna, e più tecnologia per esplorarlo.

Che ne dici di una mappa del pianeta alieno freeroaming? Con la giusta texture potresti ricreare bene una vegetazione e ambienti alieni.

E ora che arriveranno i potenziamenti extra (non mi ricordo come si chiamino) puoi equipaggiare degli stivali con doppio salto e simulare la gravità minore di un pianeta quando indossi la tuta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.