ldmarchesi 18 Inviato Giugno 19, 2013 Salve a tutti... Volevo prendere spunto dal mobspawner che si crea nella skyblock per farne uno in un mondo normale ma volevo sapere, se ne incasso uno nel muro in modo che mi faccia da xp farm a che distanza devo essere per far spawnare i mob? Se volessi crearne uno anche per gli animali quanto lo devo fare grande?? Mi date consigli please??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Epsilon90 0 Inviato Giugno 19, 2013 Non c'è una distanza minima, ma per attaccare i mob agressivi devi stare al massimo a 16 blocchi dallo spawn, per i passivi non puoi farci niente devi solo ucciderli ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldmarchesi 18 Inviato Giugno 19, 2013 Ma so che se sono troppo vicino non spawnano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Giugno 19, 2013 Ma so che se sono troppo vicino non spawnano... credo che tu sappia male xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldmarchesi 18 Inviato Giugno 19, 2013 credo che tu sappia male xD Quindi anche se sono ad una decina di blocchi spawnano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Epsilon90 0 Inviato Giugno 19, 2013 Quindi anche se sono ad una decina di blocchi spawnano? Dipende dal mob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 19, 2013 Dipende dal mob Cazzate. Per far spawnare i mob ostili devi essere ad una distanza tra i 16 ed 128 blocchi. E credo sia lo stesso per i neutrali tranne che per loro serve uno spiazzo d'erba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeroLighting 9 Inviato Giugno 19, 2013 Cazzate. Per far spawnare i mob ostili devi essere ad una distanza tra i 16 ed 128 blocchi. E credo sia lo stesso per i neutrali tranne che per loro serve uno spiazzo d'erba. Si ma col mobspawner spawnano anche se sei ad un blocco di distanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Giugno 19, 2013 Si ma col mobspawner spawnano anche se sei ad un blocco di distanza Quello è diverso, viene considerato come blocco sorgente e viene "fermato" solo da una luminosità precisa. Ma se sei lontano 16 o 128 blocchi non dovrebbero spawnare o dovrebbero farlo poco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeroLighting 9 Inviato Giugno 19, 2013 Quello è diverso, viene considerato come blocco sorgente e viene "fermato" solo da una luminosità precisa. Ma se sei lontano 16 o 128 blocchi non dovrebbero spawnare o dovrebbero farlo poco.. Ops mi sono confuso io,pensavo stesse parlando del mobspawner blocco.Invece è la trappola.Pardon .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 19, 2013 Dal mobspawner si creano i mob se ti trovi entro un raggio di 16 blocchi di distanza dal blocco. Fa varie prove e se non trova posti adatti per creare i mob (spazio assente, troppa luce ecc.), ritenta al ciclo successivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Epsilon90 0 Inviato Giugno 19, 2013 Cazzate. Per far spawnare i mob ostili devi essere ad una distanza tra i 16 ed 128 blocchi. E credo sia lo stesso per i neutrali tranne che per loro serve uno spiazzo d'erba. no per i mob ostili c'è una misura, per quelli passivi non c'è preferenza di blocco e non servono distanze. provare per credere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 19, 2013 no per i mob ostili c'è una misura, per quelli passivi non c'è preferenza di blocco e non servono distanze. provare per credere Beh, io quando giocai la skyblock mi spawnavano polli, maiali ecc. solo sull'erba. Non so se dalla 1.6 hanno cambiato qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Giugno 19, 2013 Ops mi sono confuso io,pensavo stesse parlando del mobspawner blocco.Invece è la trappola.Pardon .-. ^ this D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti