Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ldmarchesi

Mobspawner

Recommended Posts

Salve a tutti...

Volevo prendere spunto dal mobspawner che si crea nella skyblock per farne uno in un mondo normale ma volevo sapere, se ne incasso uno nel muro in modo che mi faccia da xp farm a che distanza devo essere per far spawnare i mob?

Se volessi crearne uno anche per gli animali quanto lo devo fare grande??

Mi date consigli please???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è una distanza minima, ma per attaccare i mob agressivi devi stare al massimo a 16 blocchi dallo spawn, per i passivi non puoi farci niente devi solo ucciderli ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma so che se sono troppo vicino non spawnano...

credo che tu sappia male xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che tu sappia male xD

Quindi anche se sono ad una decina di blocchi spawnano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche se sono ad una decina di blocchi spawnano?

Dipende dal mob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal mob

Cazzate.

Per far spawnare i mob ostili devi essere ad una distanza tra i 16 ed 128 blocchi.

E credo sia lo stesso per i neutrali tranne che per loro serve uno spiazzo d'erba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzate.
Per far spawnare i mob ostili devi essere ad una distanza tra i 16 ed 128 blocchi.
E credo sia lo stesso per i neutrali tranne che per loro serve uno spiazzo d'erba.

Si ma col mobspawner spawnano anche se sei ad un blocco di distanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma col mobspawner spawnano anche se sei ad un blocco di distanza

Quello è diverso, viene considerato come blocco sorgente e viene "fermato" solo da una luminosità precisa. Ma se sei lontano 16 o 128 blocchi non dovrebbero spawnare o dovrebbero farlo poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è diverso, viene considerato come blocco sorgente e viene "fermato" solo da una luminosità precisa. Ma se sei lontano 16 o 128 blocchi non dovrebbero spawnare o dovrebbero farlo poco..

Ops mi sono confuso io,pensavo stesse parlando del mobspawner blocco.Invece è la trappola.Pardon .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mobspawner si creano i mob se ti trovi entro un raggio di 16 blocchi di distanza dal blocco. Fa varie prove e se non trova posti adatti per creare i mob (spazio assente, troppa luce ecc.), ritenta al ciclo successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzate.

no per i mob ostili c'è una misura, per quelli passivi non c'è preferenza di blocco e non servono distanze. provare per credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no per i mob ostili c'è una misura, per quelli passivi non c'è preferenza di blocco e non servono distanze. provare per credere

Beh, io quando giocai la skyblock mi spawnavano polli, maiali ecc. solo sull'erba.

Non so se dalla 1.6 hanno cambiato qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops mi sono confuso io,pensavo stesse parlando del mobspawner blocco.Invece è la trappola.Pardon .-.

^ this D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.