Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Linus22

Deadly Cure

Recommended Posts

Ciao a tutti oggi sono qui per presentare un progetto per una mia nuova custom map! (il progetto vecchio ormai è da buttare!)

Storia

Sono passati 15 anni dal apocalisse che ha reso la terra desertica e ha trasformato le persone in zombie, è il 2045 e tu fai parte di un gruppo di scienziati sopravvissuti all'accaduto, è dal quel maledettissimo giorno che cercate una cura e probabilmente l'avete trovata ma le cose si complicheranno! MOLTO!

Texture Pack!

Per questa custom map è ASSOLUTAMENTE necessaria una texture pack che credo sia creata da un gruppo di ragazzi italiani: http://www.lolclub.it/Home.php.

Per scaricare la Texture pack andare in download e scaricare il file HalfLife_Lolclub_(2).zip

Allora chi è con me????  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal: 

Ho lasciato sotto in allegato un file che mostra i principali cambiamenti della texture pack !

P.s Nei commenti se volete aiutarmi lasciatemi il contatto skype o qualche altro modo per contattarvi!

Grazie per l'attenzione!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. posso pensarci

2. secondo me è meglio utilizzare la texture "the end is extremely nigh" è molto piu azzeccata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. posso pensarci

2. secondo me è meglio utilizzare la texture "the end is extremely nigh" è molto piu azzeccata

Non lo so  devo provarle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.