Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Kryptecs

Cuffie Da 8€

Domanda

Mi servirebbe un consiglio per delle cuffie da prendere da Amazon. Naturalmente con Microfono , ne ho trovate già alcune ma non so quali sono le migliori. Secondo voi? Preferirei Amazon perché per ora ho il Prime quindi non pago le spedizioni. :) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Mi servirebbe un consiglio per delle cuffie da prendere da Amazon. Naturalmente con Microfono , ne ho trovate già alcune ma non so quali sono le migliori. Secondo voi? Preferirei Amazon perché per ora ho il Prime quindi non pago le spedizioni. :)

Con 8€ non è che puoi pretendere qualità, credo che in quella fascia di prezzo bene o male tutte quante si equivalgano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 8€ non è che puoi pretendere qualità, credo che in quella fascia di prezzo bene o male tutte quante si equivalgano

Lo so che non posso prendere niente di che xD , ma mi deve arrivare un PC fisso e non mi va di accendere pure il portatile per le chiamate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.