Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZioPeppina.

[Screenshot] Strana Costruzione In Creative A 5.

Recommended Posts

6sp.png

 

Ecco, questa è una costruzione fatta da me assieme ad alcuni miei amici un bel po' di tempo fa (è datata 9 dicembre 2012, e quasi non ricordavo neanche più di averla mai fatta, eheh).

Il "LOL" si muoveva avanti e indietro, ma non ho mai potuto fare il video (già Minecraft è capace di andarmi a 3-4 fps, con Fraps, poi, lagga a morire).

 

"GdM" stands for "Gabbia dei Matti", un server di GTA San Andreas del quale, però, non posto l'IP per non spammare.

 

Sicuramente, l'unica costruzione interessante.

Non ho fatto lo screen di cosa è successo 5 minuti dopo, dato che è stato un griefing assurdo alla nostra stessa costruzione (e il regolamento del Foro non permette di postare scene di griefing :3).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il video ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No.
Era un po' per casseruoleggiare, la scritta GdM è stata aggiunta dopo per un qualche motivo che ho rimosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, fare una cosa del genere è facilissimo. Poi il LOL che va avanti e indietro è facilissimo da fare :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, fare una cosa del genere è facilissimo. Poi il LOL che va avanti e indietro è facilissimo da fare :c


Infatti non mi sembra una gran roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, fare una cosa del genere è facilissimo. Poi il LOL che va avanti e indietro è facilissimo da fare :c

 

 

Infatti non mi sembra una gran roba

Ehm.... teoricamente da quello screen sembra impossibile che quella scritta possa muoversi. Dal muro dietro c'è un blocco di distanza, invece da sotto non potrebbero uscire i blocchi perchè ne davanti, ne dietro il "lol" ci sono dei blocchi di lana per terra.

 

O è un troll oppure sono io che mi perdo qualcosa  :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm.... teoricamente da quello screen sembra impossibile che quella scritta possa muoversi. Dal muro dietro c'è un blocco di distanza, invece da sotto non potrebbero uscire i blocchi perchè ne davanti, ne dietro il "lol" ci sono dei blocchi di lana per terra.

 

O è un troll oppure sono io che mi perdo qualcosa  :hmm:

Dietro alla pietra potrebbero esserci altri blocchi, non si vede!

 

Comunque, nulla di straordinario, e circuito molto semplice da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato la leva? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già, nulla di così complicato.
Ma era anche fra le prime volte che usavamo la redstone.

Ovvio, ora schifi del genere ci metto 2 minuti a farli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.