Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sal5

El Dorado - Alla Ricerca Di Jack

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=189[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: El Dorado - Alla ricerca di Jack

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/36449-sal5/]sal5[/url]

[b]File Submitted[/b]: 20 giu 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[size=5]Ciao a tutti utenti di Minecraft Italia, sono un nuovo iscritto e vorrei proporvi la mia migliore custom map. Provatela e commentate per darmi consigli o segnalarmi errori. Ecco la trama:[/size]

[size=5][size=3][size=4]Tu e il tuo migliore amico Jack siete due esploratori e avete sempre sognato di trovare la mitica città di El Dorado, nascosta nella giungla. Jack è partito da settimane ma nessuno ha più notizie di lui. Prima di sparire, però, ti ha inviato una parte del suo diario e ne ha lasciate altre lungo la strada. Preoccupato decidi di partire per la giungla in una spedizione di ricerca...[/size][/size][/size]

[size=5][size=3][size=4][size=5][b]BUON DIVERTIMENTO ! :pwnd: [/b][/size][/size][/size][/size]

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/189-el-dorado-alla-ricerca-di-jack/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticatevi di pubblicare il punteggio che avete raggiunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè nessuno commenta ? :piange: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, bella mappa. Ho fatto anche un video per il mio canale youtube.  

Comunque ho raccolto 54 pezzi d'oro + i tre stack di lingotti alla fine della mappa, ma immagino che quelli non contano.

Spero che continui a fare custom map perché sei davvero bravo!! =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O cazzo o appena visto che non ho ucciso il winter boss o come si chiama! Avevo un bottone in più e invece di andare nel nether sono risalito LOL però rimane sempre una bella mappa!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho raccolto 54 pezzi d'oro + i tre stack di lingotti alla fine della mappa, ma immagino che quelli non contano.

Spero che continui a fare custom map perché sei davvero bravo!

O cazzo o appena visto che non ho ucciso il winter boss o come si chiama! Avevo un bottone in più e invece di andare nel nether sono risalito LOL però rimane sempre una bella mappa!!

Grazie per i complimenti non vedo l'ora di vedere il tuo video, ma perchè avevi un pulsante in più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che continui a fare custom map perché sei davvero bravo!

Grazie per i complimenti non vedo l'ora di vedere il tuo video, ma perchè avevi un pulsante in più?

adesso rivedo il video e te lo dico

L' ho trovato nel giardino del sovrano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ho trovato nel giardino del sovrano

Grazie mille per la segnalazione, ho tolto il pulsante. Aspetto con ansia di vedere il tuo video, mi sono già iscritto al tuo canale youtube. :biggrin:    Penso di fare altre mappe in futuro, ma per ora non ho idee. :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la segnalazione, ho tolto il pulsante. Aspetto con ansia di vedere il tuo video, mi sono già iscritto al tuo canale youtube. :biggrin:    Penso di fare altre mappe in futuro, ma per ora non ho idee. :fermosi:

:metal: Stima. Continua cosi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"WOW! Bellissima mappa! I meccanismi di redstone sono davvero complicati, mi spieghi come hai fatto? Nono dai, ora tu mi spieghi come hai fatto quel fascio di luce, devi essere il primo nel mondo ad averlo fat-"

GASP! Che incubo.

Si, la parte scritta sopra ma anche la tua mappa. I meccanismi di redstone (Se così si possono definire) Insulsi e non funzionanti, la mappa è tutta parkour, i messaggi sono ANOCRA scritti con i cartelli, ed in generale la mappa è una rottura generale. Quindi. basta, Basta, BASTA con queste mappe. Sforzatevi a trovare qualche collaboratore, qualche cosa che vi interessi e che sappiate fare bene. E voi commentatori basta dire che queste mappe sono belle! No, non lo sono, e voi lo sapete che non lo sono, ma scrivete comunque "Hey gran bella mappa!" perchè sapete che tanto questo è il meglio che questa community può offrire.E i creatori novellini, ricevendo tutto questo successo senza aver fatto NULLA, continueranno a non fare nulla. Basta, fermatevi, vi prego.

In ogni caso, questa mappa ha tuttosommato un' ambientazione passabile, che quasi si salva solo per el dorado, ma nulla di speciale neppure quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"WOW! Bellissima mappa! I meccanismi di redstone sono davvero complicati, mi spieghi come hai fatto? Nono dai, ora tu mi spieghi come hai fatto quel fascio di luce, devi essere il primo nel mondo ad averlo fat-"

GASP! Che incubo.

Si, la parte scritta sopra ma anche la tua mappa. I meccanismi di redstone (Se così si possono definire) Insulsi e non funzionanti, la mappa è tutta parkour, i messaggi sono ANOCRA scritti con i cartelli, ed in generale la mappa è una rottura generale. Quindi. basta, Basta, BASTA con queste mappe. Sforzatevi a trovare qualche collaboratore, qualche cosa che vi interessi e che sappiate fare bene. E voi commentatori basta dire che queste mappe sono belle! No, non lo sono, e voi lo sapete che non lo sono, ma scrivete comunque "Hey gran bella mappa!" perchè sapete che tanto questo è il meglio che questa community può offrire.E i creatori novellini, ricevendo tutto questo successo senza aver fatto NULLA, continueranno a non fare nulla. Basta, fermatevi, vi prego.

In ogni caso, questa mappa ha tuttosommato un' ambientazione passabile, che quasi si salva solo per el dorado, ma nulla di speciale neppure quello.

Lo sai che hai fatto flame? E che ti ho già segnalato ^^.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GASP! Che incubo.

La critica è legittima, il modo di porla no.

Warnato per flame, si più educato la prossima volta, le critiche costruttive si possono porre in modo più educato e in maniera rispettosa per l'autore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GASP! Che incubo.

Perchè i meccanismi di redstone sono insulsi e non funzionanti? Spiegami come crearne di migliori. In quasi tutte le mappe i messaggi sono scritti con i cartelli, mica sono tutte orribili. La mappa contiene molte prove parkour, ma ne ho inserito anche altri tipi che devi riuscire a superare per completarla, come combattimento ed esplorazione. E poi non puoi dire "senza aver fatto nulla", perchè ci sono molte mappe ben peggiori della mia. Per le ambientazioni hai sicuramente ragione, nelle prossime le curerò meglio. Comunque se sei un esperto in materia dimmi che tipo di meccanismi di redstone devo usare, così non ripeterò i miei errori in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace :sisi:

@NovaPazza non fare Barbara D'Urso :missnin:

Ho raccolto in tutto 47 pezzi d'oro, poi sono morto :facepalm:

Un 9/10 per la mappa, complimenti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la provo subito spero che sia una mappa ispirata a il film la strada per eldorado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere la tua prima mappa devo dire che è fatta abbastanza bene

Storia:6/10=Semplice e originale

Costruzioni:5/10=Mi aspettavo di vedere di più

Difficoltà:6/10=Qualche difficoltà nei parkour e nei combattimenti

Lunghezza=6/10=10-15 min

Voto finale:6/10:La mappa è fatta bene ma ti consiglio di aggiungere qualche costruzione più grande verso la fine e ti consiglio e mettere più difficoltà 

PS scusate doppiopost non me ne sono accorto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace :sisi:

@NovaPazza non fare Barbara D'Urso :missnin:

Ho raccolto in tutto 47 pezzi d'oro, poi sono morto :facepalm:

Un 9/10 per la mappa, complimenti :)

Grazie

per essere la tua prima mappa devo dire che è fatta abbastanza bene

Storia:6/10=Semplice e originale

Costruzioni:5/10=Mi aspettavo di vedere di più

Difficoltà:6/10=Qualche difficoltà nei parkour e nei combattimenti

Lunghezza=6/10=10-15 min

Voto finale:6/10:La mappa è fatta bene ma ti consiglio di aggiungere qualche costruzione più grande verso la fine e ti consiglio e mettere più difficoltà 

PS scusate doppiopost non me ne sono accorto 

Grazie per i consigli, li seguirò per le prossime mappe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo (in modo più educato) quello che ha detto NovaPazza.. non ha senso avere una pagina di "wow bella mappa, fantastica" nella community italiana.. è come vantarsi di aver segnato 10 gol a un cieco.. ragazzi spero che con l'uscita della mia prossima mappa cambieranno le cose, il livello di bellezza di una mappa qui si alzi. altrimenti mi vedrò costresto a iscrivermi al forum inglese  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo (in modo più educato) quello che ha detto NovaPazza.. non ha senso avere una pagina di "wow bella mappa, fantastica" nella community italiana.. è come vantarsi di aver segnato 10 gol a un cieco.. ragazzi spero che con l'uscita della mia prossima mappa cambieranno le cose, il livello di bellezza di una mappa qui si alzi. altrimenti mi vedrò costresto a iscrivermi al forum inglese  :sisi:

Tu sei un costruttore professionista, è ovvio che ti aspetti grandi costruzioni nelle mappe e che puoi giudicarle meglio degli altri (anche se non credo che tutti fingano che gli sia piaciuta senza motivo). Non pensavo certo di creare un capolavoro come prima mappa, anzi ho chiesto nella descrizione di darmi consigli per quelle future. Quindi, invece di limitarti a dire che è scadente, contribuisci alla salita del livello di bellezza delle mappe di minecraft Italia dicendomi cosa non ti è piaciuto in modo da non rimetterlo nelle prossime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dirti una cosa 

hmm non so come dirtelo ...... ehmm non i vengono le parole per dirtelo ..... ehmm non mi viene il coraggio per dirtelo 

quindi non te lo dico 

bella mappa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dirti una cosa 

hmm non so come dirtelo ...... ehmm non i vengono le parole per dirtelo ..... ehmm non mi viene il coraggio per dirtelo 

quindi non te lo dico 

bella mappa 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei un costruttore professionista, è ovvio che ti aspetti grandi costruzioni nelle mappe e che puoi giudicarle meglio degli altri (anche se non credo che tutti fingano che gli sia piaciuta senza motivo). Non pensavo certo di creare un capolavoro come prima mappa, anzi ho chiesto nella descrizione di darmi consigli per quelle future. Quindi, invece di limitarti a dire che è scadente, contribuisci alla salita del livello di bellezza delle mappe di minecraft Italia dicendomi cosa non ti è piaciuto in modo da non rimetterlo nelle prossime.

ok. se è un discorso esauriente che vuoi, un discorso esauriente avrai.

• non è free roaming
  • punteggi in lingotti.. molto originale eh?
  • alcuni cartelli non scritti
  • accampamento poco fantasioso
  • dialoghi su cartelli
  • grotta dei ragni delle caverne facilmente aggirabile. ho spawnato solo 2 ragni..
  • costruzioni molto brutte e prive di fantasia
  • il parkour non è un buon genere da combinare con l'adventure perché rallenta e annoia molto il gameplay
  • la missione ABILITA' ha la lampada finale (quella con i tre teschi) buggata. non si accende
  • gli spostamenti in kart sono copiati da una copia delle copie delle copie
  • anche la terza lampadina con i tre teschi è buggata
  • dopo aver affrontato le 3 prove la porta finale non si apre
  • l'entrata di el dorado lascia molto a desiderare in quanto a estetica
  • mi correggo. tutta eldorado lascia a desiderare..
  • perché mai a eldorado dovrebbe esserci una torre 2x3 di base e alta infinitamente?
  • dopo che torni in città? finisce? o continua? non si è capito cosa si deve fare

voto storia: 4

voto costruzioni: 3

voto durata: 3

voto complessivo 3+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è molto semplice: il livello con cui vengono "valutate" le mappe italiane è più basso, semplicemente perchè non si è mai visto di meglio in vita propria. Ergo, non si possono ancora utilizzare i cartelli dopo un update che ha aggiunto tantissime cose volte a rendere migliori le mappe avventura. Cercate di aggiornarvi.

Spero di non essere segnalato (ingiustamente) per flame  :facepalm: Cosa molto probabile.

Arrivederci.

Ah già, la mappa non mi è piaciuta tantissimo, perchè rispecchia ancora molte mappe fatte male della 1.2.5 senza cose che la rendano migliore.

NovaPazza non è  :missnin:  ma semplicemente cerca di spiegare quello che ho detto sopra  :pioggiapeo: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.