Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sal5

El Dorado - Alla Ricerca Di Jack

Recommended Posts

ok. se è un discorso esauriente che vuoi, un discorso esauriente avrai.

• non è free roaming
  • punteggi in lingotti.. molto originale eh?
  • alcuni cartelli non scritti
  • accampamento poco fantasioso
  • dialoghi su cartelli
  • grotta dei ragni delle caverne facilmente aggirabile. ho spawnato solo 2 ragni..
  • costruzioni molto brutte e prive di fantasia
  • il parkour non è un buon genere da combinare con l'adventure perché rallenta e annoia molto il gameplay
  • la missione ABILITA' ha la lampada finale (quella con i tre teschi) buggata. non si accende
  • gli spostamenti in kart sono copiati da una copia delle copie delle copie
  • anche la terza lampadina con i tre teschi è buggata
  • dopo aver affrontato le 3 prove la porta finale non si apre
  • l'entrata di el dorado lascia molto a desiderare in quanto a estetica
  • mi correggo. tutta eldorado lascia a desiderare..
  • perché mai a eldorado dovrebbe esserci una torre 2x3 di base e alta infinitamente?
  • dopo che torni in città? finisce? o continua? non si è capito cosa si deve fare

voto storia: 4

voto costruzioni: 3

voto durata: 3

voto complessivo 3+

Correggo subito gli errori per la porta e la lampadina, grazie per avermeli segnalati. Parlando di El Dorado mi sembrava giusto usare i lingotti d'oro perchè anche se sono stati usati per molte altre mappe qui erano perfetti con la trama. Quando ho fatto la mappa non conoscevo il command block, da ora in poi non userò più i cart che prima pensavo fossero l'unico modo per spostarsi velocemente. Non credevo che fosse così importante non usare i cartelli, a me ha sempre dato fastidio dover chiudere il gioco per leggere qualche dialogo o spiegazione con altri programmi, ma da ora farò così (non volevo usare i libri per evitare confusione dato che li ho usati per le parti del diario). Ho visto molte mappe famose essere quasi totalmente parkour, se da fastidio metterò più spesso prove diverse. Per il resto è sicuramente vero che l'ambientazione andava fatta meglio. Alla fine ho scritto "Complimenti, hai completato la custom map. Grazie per aver giocato  by sal5" come hai fatto a non capire che era finita? Comunque il tuo commento è stato il più utile perchè mi hai detto molte cose importanti che non sapevo, vedrai che quando proverai la mia prossima mappa (se ne avrai voglia) non sarai deluso come con questa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggo subito gli errori per la porta e la lampadina, grazie per avermeli segnalati. Parlando di El Dorado mi sembrava giusto usare i lingotti d'oro perchè anche se sono stati usati per molte altre mappe qui erano perfetti con la trama. Quando ho fatto la mappa non conoscevo il command block, da ora in poi non userò più i cart che prima pensavo fossero l'unico modo per spostarsi velocemente. Non credevo che fosse così importante non usare i cartelli, a me ha sempre dato fastidio dover chiudere il gioco per leggere qualche dialogo o spiegazione con altri programmi, ma da ora farò così (non volevo usare i libri per evitare confusione dato che li ho usati per le parti del diario). Ho visto molte mappe famose essere quasi totalmente parkour, se da fastidio metterò più spesso prove diverse. Per il resto è sicuramente vero che l'ambientazione andava fatta meglio. Alla fine ho scritto "Complimenti, hai completato la custom map. Grazie per aver giocato  by sal5" come hai fatto a non capire che era finita? Comunque il tuo commento è stato il più utile perchè mi hai detto molte cose importanti che non sapevo, vedrai che quando proverai la mia prossima mappa (se ne avrai voglia) non sarai deluso come con questa.

Ho controllato e in effetti le lampade che non si accendevano alla fine erano due, ma la porta si apriva sempre, non so perchè a te non si sia aperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, allora. Onde evitare altro """""""flame"""""" che io non vedo, cercheró di essere educato ed allinearmi agli altri. Scusa, hai ragione, la mappa è bella e ha senso dover premere due o anche più volte una leva per aprire una porta di pistoni al posto di utilizzare un inverter. Trovo assai utile anche il fatto che non esistano checkpoint, per non parlare poi del fatto che essendo questa la sua prima mappa, ha effettivamente ragione ad averla fatta oggettivamente brutta. Ah, le belle mappe con i cartelli sono di versioni precedenti, quando non esistevano ancora command blocks. Evita di farmi domande perchè mi staccheró il più possibile dalla community per quanto riguarda le custom map.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora. Onde evitare altro """""""flame"""""" che io non vedo, cercheró di essere educato ed allinearmi agli altri. Scusa, hai ragione, la mappa è bella e ha senso dover premere due o anche più volte una leva per aprire una porta di pistoni al posto di utilizzare un inverter. Trovo assai utile anche il fatto che non esistano checkpoint, per non parlare poi del fatto che essendo questa la sua prima mappa, ha effettivamente ragione ad averla fatta oggettivamente brutta. Ah, le belle mappe con i cartelli sono di versioni precedenti, quando non esistevano ancora command blocks. Evita di farmi domande perchè mi staccheró il più possibile dalla community per quanto riguarda le custom map.

Non credo che dia tanto fastidio tirare due volte una leva, poi in altre parti della mappa  ho usato gli inverter. I letti sono i chek point (che in italiano si traduce punto di controllo come ho scritto nella mappa); lo so che i command block sono meglio dei cartelli ma quando ho cominciato la mappa non sapevo nemmeno che esistessero, nelle prossime li userò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 parte del video caricata

sto caricando la seconda parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.