Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Linus22

Skinner !

Recommended Posts

Attenzione ho bisogno non di una skin ma di uno skinner! sto facendo una mod chiamata Dark And Light mod e dovrebbe aggiungere anche dei mostri ma mi servono le texture Chi si offre? (verrà ovviamente citato quando pubblicherò la mod!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, io

Livid Ho bisogno di tenermi in contatto con te più o meno velocemente non attraverso il forum capito? non hai qualche altro modo per contattarmi? Cmq Mi serviranno parecchi mob per questo ti voglio contattare già da adesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da adesso no, sto lavorando al "god and goddes" contest di PMC e poi allo shading di 2 skin, poi devo fare la scimmia zombie, il sottomarino e la skin "powa" appena ho finito ti contatto per mp e ci mettiamo daccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da adesso no, sto lavorando al "god and goddes" contest di PMC e poi allo shading di 2 skin, poi devo fare la scimmia zombie, il sottomarino e la skin "powa" appena ho finito ti contatto per mp e ci mettiamo daccordo

Ok Tranquillo tanto è ancora in pre alpha la mod ma avanza velocemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(se hai idee per il contest "god and goddes" ti prego di contattarmi non ho idee T.T)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.