Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AndreMCPro

Immagini Custom Map

Recommended Posts

Aiuto ragazzi! La sezione custom map ce l'ha con me! :litebo:  Non so il motivo ma quando metto gli screenshots nel testo non me li fa vedere. :hmm: Vi prego, spero che almeno un admin mi possa aiutare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi caricare le immagini e inserire l'indirizzo diretto con la loro estensione in fondo (.png, .jpg, ecc.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai caricato le immagini su un sito tipo Imgur, prima?

no

 

Devi caricare le immagini e inserire l'indirizzo diretto con la loro estensione in fondo (.png, .jpg, ecc.).

veramente io le ho inserite come screenshots e poi le ho trascinate sul testo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente io le ho inserite come screenshots e poi le ho trascinate sul testo...

Cioè, dal tuo computer alla pagina web? Wow...

Beh, hai sbagliato, devi hostare l'immagine su un sito come Tinypic o Imgur e poi copiare il codice tra [img] [/ img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no

 

veramente io le ho inserite come screenshots e poi le ho trascinate sul testo...

Genius.jpg

 

This, This, This aaand This

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha trascinato quelle già caricate, i link ovviamente non venivano giusti ma puntavano alle anteprime in cache...

Va beh, la soluzione l'ho data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.