superfede24 0 Inviato Giugno 20, 2013 Ciao sono nuovo in questa community (come registrato,ma vedevo molte costum map qui). Spero che mi troverò molto bene :D Non so cosa scrivere. Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fige 2 Inviato Giugno 20, 2013 ciao :3 vattene via ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Giugno 20, 2013 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 21, 2013 Benvenuto tra noi, leggi il regolamento, LUNGA VITA AL FORO ^^. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Giugno 21, 2013 Benvenuto sul forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankiez 3 Inviato Giugno 21, 2013 bonjour :3 benvenuto. :knife: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 21, 2013 Welcome :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Giugno 21, 2013 Benvenuto :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Giugno 22, 2013 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun-Kirito 20 Inviato Giugno 22, 2013 ehm come posso dirtelo ? ehm non mi vengono le parole .. ehm non mi viene il coraggio per dirtelo quindi non te lo dico benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti