oniikai 1816 Inviato Giugno 20, 2013 Ma a Neoriones gli hanno chiuso l'account di LoL che è tornato attivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Giugno 20, 2013 Mi ha dato 8 punti di warn a luglio dell'anno scorso e non me li ha ancora tolti :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 20, 2013 Io ho ancora il suo warn dello screamer, nonostante sia ormai diventato mod :asd: Neori, lasci il segno <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 20, 2013 Quando ancora si davano i punti di warn in cifre diverse dal multiplo di 5 <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 20, 2013 Quando ancora si davano i punti di warn in cifre diverse dal multiplo di 5 <3 Ah, ecco perché ho 7 punti di avvertimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 23, 2013 Devo impalare Barrn... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti