alexapple 2043 Inviato Giugno 22, 2013 Sei il primo utente, dopo me online oggi Comunque sinceramente non tutti si meritano il post da staffer, probabilmente soter, mi sta simpatico ed è molto intelligente Per questo topic hai il solo fine di nominare un nuovo membro è stata fatta su ordine di Guru ( Il mio astuccio ) Per sentire la voce del popolo! wut Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 22, 2013 Mah io proporrei Barrnet Moderatore Hunger Games oppure Capopanzone SuperMod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Giugno 22, 2013 Sei il primo utente, dopo me online oggi Comunque sinceramente non tutti si meritano il post da staffer, probabilmente soter, mi sta simpatico ed è molto intelligente Per questo topic hai il solo fine di nominare un nuovo membro è stata fatta su ordine di Guru ( Il mio astuccio ) Per sentire la voce del popolo! :fermosi: o.. o.. ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Giugno 22, 2013 Grassie a tutti. Mi proclamo founder. Felici Hunger Games. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 22, 2013 Io proporrei la mamma del foro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 22, 2013 Warnik e ghast lavapiatti, profu e void camerieri, skull sta alla cassa e io li guardo trolol :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Giugno 22, 2013 Warnik e ghast lavapiatti, profu e void camerieri, skull sta alla cassa e io li aiuto :asd: Fix'd :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 22, 2013 L0.vE_,m:4cHi1n3*//♥ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 22, 2013 L0.vE_,m:4cHi1n3*//♥ Hai l'avatar anti-howl. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Giugno 22, 2013 Giamy Mod Off: Giamy for president ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 22, 2013 Hai l'avatar anti-howl. Eeeeeh lo so, povero gufetto, ma le dette son dette :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 22, 2013 Scusate ero rincoglionito dal terremoto Ecco la versione ufficiale : Sei il primo utente onilne dopo di me, arrivo prima dei vice-admin :D Comunque sinceramente non tutti si meritano il post da staffer, probabilmente soter, mi sta simpatico ed è molto intelligente e ci sa fare con gli utenti... Per me questo topic serve solo per vedere chi poter nominare come nuovo Staffer ^^ Ero veramente rincotto, sorry :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 22, 2013 Eeeeeh lo so, povero gufetto, ma le dette son dette :asd: mlmlml non riesco a staccarmi dal tuo avatar mlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 22, 2013 mlmlml non riesco a staccarmi dal tuo avatar mlmlml Questo perchè sei uno schifoso pervertito, come tutti d'altronde :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 22, 2013 Siamo dei schifosi comunisti liberisti del centro destrinistra realisti pessiotimisti MA... pervertiti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 22, 2013 Questo perchè sei uno schifoso pervertito, come tutti d'altronde :asd: mlmlmlmlmlmmlm A chiappe all'aria mllmmlmllm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Giugno 23, 2013 Warnik e ghast lavapiatti, profu e void camerieri, skull sta alla cassa e io pulisco la cacca dei cani dei padroni :asd: Re-Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 23, 2013 Questo perchè sei uno schifoso pervertito, come tutti d'altronde :asd: Già, infatti, che bello guardare un'immagine ecchi disegnata da un paraplegico. mlmlmlmlml. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti