Raven94 106 Inviato Giugno 22, 2013 Secondo me dovrebbero aggiungere i soldati, se ne attacchi uno (o anche un abitante a caso) vieni attaccato da tutti i soldati nelle vicinanze come gli zombie pigman, ti dovrebbero attaccare pure se rubi oggetti dalle chest, distruggi le case o i raccolti, ma solo se sono piuttosto vicini mentre lo fai. Poi mi piacerebbe tantissimo se aggiungessero delle missioni che i villici possono assegnarti, ma questa è utopia xD Ah, comunque prima dovrebbero aggiustare gli spawn, certe volte trovi dei villaggi fatti in modo assurdo con case inaccessibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 23, 2013 Molti di voi hanno ragione, ci vogliono soldati, un maggior spawn dei villici semplici (quelli verdi), la generazione dei villaggi va assolutamente fixata, la possibilità di diventare loro amico o meno, quest, rivedere i ruoli dei villici stessi e MOOOOLTE altre cose! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 23, 2013 Ricorderete che Minecraft, anche se quasi campata in aria, ha una sua "trama". Fatti una casa > crea armature e armi > trova uno stronghold > entra nell' end > uccidi l'enderdragon. Se devo dire la mia, (non insultatemi se questo messaggio sembra scritto da un oldfag) minecraft mi piaceva prima della 1.7.3 quando ancora possiamo definirlo "vanilla". Allora non c'èrano tante preoccupazioni, ma va beh, questi sono miei pensieri. Aggiungere quest,villici armati,dragoni,ecc... potrebbe comportare un grande cambiamento nel minecraft di adesso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 23, 2013 Il tutto renderebbe il gioco più figo, completo e vario! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 23, 2013 Il capovillaggio? ( :/ Nel villaggio ci sono i contadini, i preti, i frabbri, i bibliotecari e i macellai, ma mai sentito parlare di un capovillaggio (apparte nella mod "You are a Creeper" dove aggiungono il Re del villaggio). Ovviamente mi riferisco ad un futuro capo villaggio XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Giugno 23, 2013 Guardate: Il terrazzino è un'ottimo punto di osservazione Anche l'edificio del macellaio è strano: Non ha animali sul retro. Anche la torre del villaggio non ha senso. In cima non c'è nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 23, 2013 Guardate: Il terrazzino è un'ottimo punto di osservazione Anche l'edificio del macellaio è strano: Non ha animali sul retro. Anche la torre del villaggio non ha senso. In cima non c'è nessuno. La texture di Disco la spammano ovunque :asd: 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 23, 2013 Guardate: Il terrazzino è un'ottimo punto di osservazione Anche l'edificio del macellaio è strano: Non ha animali sul retro. Anche la torre del villaggio non ha senso. In cima non c'è nessuno. La torre che dici tu è una chiesa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Giugno 23, 2013 Non vedo l'ora che esca la 1.6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 23, 2013 Ragazzi ma tanto parlate die mostri in mare o le rovine :asd: , secondo me la prima aggiunta sarà quella che potremmo vedere pesci in acqua e ucciderli con la spada anche(se ce la facciamo) e probabilmente DrZark (meglio che lo chiamo creatore di Mo' Creatures) aiuterà di nuovo la mojang . Dinnerbone è interessato ad aggiungere nuovi mostri è questa cosa mi piace sopratutto :asd: Poi le skin in HD , mi piacerebbe vederle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 23, 2013 Troppo facile? Ma ti sembra normale che gli zombie siano più intelligenti dei villici? loro possono prendere qualsiasi cosa: Dalle spade,agli items. Guarda i villici, non possono avere/ottenere niente. Anzi, darebbero un senso a quelle case con il terazzino di staccianate, così sopra ci sarebbero dei guardiani con arco e faretra (Item mai usato)che proteggono il villaggio da invasori sgraditi (zombie) o nel caso di steve in cui attacca qualche paesano. Certo che è normale! Gli Zombie mangiano cervelli! Apprendono molto più in fretta :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Giugno 23, 2013 Secondo me dovrebbero mettere sia villaggi ostili sia non , opppure migliorarli... ad esempio potrebbero mettere molti edifici specifici , migliorare il commercio per creare ad esempio i negozi specifici in cui da uno compri pozion i , da un altro armi ecc. ecc. Atlandide comunque sarebbe una bella idea ma sarebbe difficile esplorarla sott'acqua :/ Secondo me dovrebbero mettere delle mini isole con rovine,anzi ,oppure cosa molto piu bella fare (come faceva una mod che aggiungeva qualsiasi tipo di dungeon) dei dungeon-navi coi pirati all'interno e il Capitano.. e vi assicuro che è tutto possibile ed è di effetto: :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 23, 2013 Comunque, se dovesse essere un biome update, mi aspetto di vedere un sistema di personalizzazione dei mondi normali. Dinnerbone ne aveva parlato su reddit una volta introdotta la personalizzazione dei superpiatti, dicendo che avevano in mente di eliminare il tipo di mondo "biomi grandi" e introdurre un sistema di personalizzazione per permettere al giocatore di personalizzare la grandezza dei biomi, la frequenza e altre cose. Questo+nuovi biomi/migliorazione di quelli esistenti+eventualmente le stagioni=roba più epica mai vista dai tempi dell'adventure update! 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven94 106 Inviato Giugno 24, 2013 Ora che ci penso, nel bioma delle montagne se non sbaglio nessuna montagna è mai arrivata oltre 128 blocchi di altezza, quando l' hanno aumentata a 256 oltre a permetterti di costruire avrebbero dovuto modificare anche la generazione delle montagne invece il nuovo limite di altezza non viene sfruttato, montagne alte 256 blocchi sarebbero gigantesche, sarebbe figo viverci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 24, 2013 Comunque, se dovesse essere un biome update, mi aspetto di vedere un sistema di personalizzazione dei mondi normali. Dinnerbone ne aveva parlato su reddit una volta introdotta la personalizzazione dei superpiatti, dicendo che avevano in mente di eliminare il tipo di mondo "biomi grandi" e introdurre un sistema di personalizzazione per permettere al giocatore di personalizzare la grandezza dei biomi, la frequenza e altre cose. Questo+nuovi biomi/migliorazione di quelli esistenti+eventualmente le stagioni=roba più epica mai vista dai tempi dell'adventure update! Concordo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 24, 2013 Secondo me dovrebbero mettere sia villaggi ostili sia non , opppure migliorarli... ad esempio potrebbero mettere molti edifici specifici , migliorare il commercio per creare ad esempio i negozi specifici in cui da uno compri pozion i , da un altro armi ecc. ecc. Atlandide comunque sarebbe una bella idea ma sarebbe difficile esplorarla sott'acqua :/ Secondo me dovrebbero mettere delle mini isole con rovine,anzi ,oppure cosa molto piu bella fare (come faceva una mod che aggiungeva qualsiasi tipo di dungeon) dei dungeon-navi coi pirati all'interno e il Capitano.. e vi assicuro che è tutto possibile ed è di effetto: :) Intendi la better dungeons , ma a me non piacerebbe , perche unici "umani" nel mondo di minecraft sono i villagers e steve :asd: , tutti altre cose sono animali o mostri e cosi deve restare :asd: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Giugno 24, 2013 Una cosa bella sarebbe se introducessero il leggio. Così spawnerà nella chiesa insieme al prete che lo legge. Oppure il macellaio che uccide il maiale sul retro, ed infine il contadino che prende il grano, ara la terra e poi la semina. Sarebbe fantastico vedere all'opera i paesani tutti indaffarati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 24, 2013 Una cosa bella sarebbe se introducessero il leggio. Così spawnerà nella chiesa insieme al prete che lo legge. Oppure il macellaio che uccide il maiale sul retro, ed infine il contadino che prende il grano, ara la terra e poi la semina. Sarebbe fantastico vedere all'opera i paesani tutti indaffarati. Tutto ottimo, per il leggio ecco le info: http://it.minecraftwiki.net/wiki/Leggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Giugno 24, 2013 Tutto ottimo, per il leggio ecco le info: http://it.minecraftwiki.net/wiki/Leggio Io non sapevo che già dinnerbone aveva pensato a questa idea :shock: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Giugno 24, 2013 Io non sapevo che già dinnerbone aveva pensato a questa idea :shock: Capisco, comunque io so tutto U_________U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Giugno 24, 2013 Capisco, comunque io so tutto U_________U Bravo, dopotutto questa settimana dovrebbe uscire ufficialmente la 1.6 :sbav: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Giugno 24, 2013 Secondo me ci vorrebbero gli squali negli oceani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Giugno 24, 2013 Secondo me ci vorrebbero gli squali negli oceani. Come ti ho già risposto prima, evitare di mettere gli squali, perchè in minecraft non c'è bisogno di avere grossi predatori, basta che mettano un predatore semplice, come un barracuda --->http://www.nature.org/cs/groups/webcontent/@photopublic/documents/media/prd_011048.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 24, 2013 Come ti ho già risposto prima, evitare di mettere gli squali, perchè in minecraft non c'è bisogno di avere grossi predatori, basta che mettano un predatore semplice, come un barracuda --->http://www.nature.org/cs/groups/webcontent/@photopublic/documents/media/prd_011048.jpg E quale è la differenza? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Giugno 24, 2013 E quale è la differenza? Il barracuda non è gigantesco come lo squalo bianco,quest'ultimo caccia mammiferi marini ecc.. mentre il barracuda si nutre principalmente di pesci e calamari, perciò è un vantaggio tenerlo perchè si è risaputo che forse ci saranno pesci in minecraft :sisi: Guarda la Wiki :http://it.wikipedia.org/wiki/Sphyraenidae 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti