Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXPandaLaLXx

Radiocraftdj

Recommended Posts

RadioCraftDj

• Prima radio italiana di Minecraft FREE
  • Chiunque può ascoltarla, che sia di Minecraft o no!
  • Dj Professionista alla radio! 
  • 2 sezioni di radio! RadioMinecraft & RadioCubo

​Nuovissima!!    

Come iscriversi?

Per accedere a questa radio devi essere iscritto a Skype, ti chiederai perchè è l'unica radio GRATUITA?

Ecco il Motivo: Le altre radio hanno delle qualità audio molto superiori alla nostra e hanno un sito privato dove trasmettere le loro dirette! Ma in cambio chiedono dei soldi, mentre noi abbiamo una qualità audio minore ma siamo completamente Free, La radio era nata per il server GriefersLaL (unico server italiano dove poter griffare), ma dopo il grande successo è stata ampliata per tutti i server che la volessero a disposizione per i loro utenti, Manda l'amicizia su skype a RadioCraftDj ad ogni diretta verrai contattato dal Dj in persona nella radio oltre ad ascoltare la musica è possibile parlare!  :asd:       Cosa aspetti? Manchi solo tu!  :we: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo ammettere che un mio sogno è quello di aprire una stazione radio con musica con i controca**i, ma è un sogno :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo ammettere che un mio sogno è quello di aprire una stazione radio con musica con i controca**i, ma è un sogno :asd:

Girgin radio la radio giock per veri giocchettari centaurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dj prof...

Dj prof...

No scusa non riesco a dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RadioCraftDj

• Prima radio italiana di Minecraft FREE
  • Chiunque può ascoltarla, che sia di Minecraft o no!
  • Dj di sicuro non Professionale alla radio! 
  • 2 sezioni di radio! RadioMinecraft & RadioCubo

​Nuovissima!!    

Come iscriversi?

Per accedere a questa radio devi essere iscritto a Skype, ti chiederai perchè è l'unica radio GRATUITA?

Ecco il Motivo: NON ABBIAMO UN CENTESIMO! Manda l'amicizia su skype a RadioCraftDj ad ogni diretta verrai contattato da quell'ignorantone in persona nella radio oltre ad ascoltare la musica è possibile parlare!  :asd:       Cosa aspetti? Manchi solo tu!  :we: 

^

Mi aspettavo un rage più violento da Luigi, asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dj professionista?

No scusa ma mi immagino un 16enne che mette StereoLove o Project Fly :rotfl: :ops:

Mio fratello fa il DJ a Torino da 6 anni :'3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello fa il DJ a Torino da 6 anni :'3 

1: Di DJ in italia ne ho visti parecchi.La parola "DJ" è solo usata per fare il figo mettendolo nel nome come "djalbero89" "djnonsochenomefare2000"

2: C'è differenza fra "Radio" e "DJ". Per radio, intendi un gruppo di persone sane di mente che discute su un'argomento. Per DJ intendi qualche 15 enne con i capelli alla m0d41!!1 che mette canzoni spagnole con autotune o "capovalori" americani vecchi di non sò quanti anni.

3: Ti hanno già detto che l'idea è fallita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che non hai capito un ***** ma non mi aspettavo molto come ho già detto, su questo forum tutto quello che pubblichi è un invito a ricevere critiche e insulti..... e commenti di gente pingola  :fiore: -Per Bishibazu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come può funzionare su skype? c'è un limite di utenti in conferenza.

Non sarebbe meglio un canale TS in moderato?

Comunque sia esistono tonnellate di plugin per winamp per inviare in streaming musica e suono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che non hai capito un ***** ma non mi aspettavo molto come ho già detto, su questo forum tutto quello che pubblichi è un invito a ricevere critiche e insulti..... e commenti di gente pingola :fiore: -Per Bishibazu

È solo un forum di realisti, che di progetti tirati su male ed in fretta e furia come questi ne ha visti a migliaia. Tutti falliti dopo 3 giorni.

Perdona la nostra durezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare i DJ non è un lavoro.

Il medico, l'ingegnere, l'avvocato, il politico e qualsiasi altra mansione sono lavori. Non c'è nulla da vantarsi nell'essere dj da 6 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio ancora riempire il mondo con le mie stronzate!

Grazie per i consigli sulle piattaforme!

Comunque non è vero che la radio fallì, alcune puntate le avevamo messe (anche se l'unico a tirare la corda ero io), ci mancava l'organizzazione e lele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il medico, l'ingegnere, l'avvocato, il politico e qualsiasi altra mansione sono lavori. Non c'è nulla da vantarsi nell'essere dj da 6 anni.

frenesy docet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No Frenesy giá diventare ingegnere è un lavoro
buona fortuna Dj irobrain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma tu lo sai che le radio private sono 24/7? e trattano argomenti qualsiasi... fare una radio solo di minecraft... stancherebbe sia chi la fa sia chi l'ascolta dopo qualche settimana al massimo... apparte che credo tu non abbia così tanto tempo da spendere per un progetto del genere... dato che la ascoltano ragazzi in vacanza un orario decente dovrebbe essere tipo dalle 10 alle 23 continuate... nah nah nah...

frabz-ottimo-tentativo-davvero-convincen

può essere considerato lavoro part time... se sei dj di una grande discoteca alla fine tu lavori mentre la gente si diverte, un po come chi lavora in tv... se ti piace perchè non farlo? non dico di fare solo quello, ma per arrotondare lo stipendio ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma tu lo sai che le radio private sono 24/7? e trattano argomenti qualsiasi... fare una radio solo di minecraft... stancherebbe sia chi la fa sia chi l'ascolta dopo qualche settimana al massimo... apparte che credo tu non abbia così tanto tempo da spendere per un progetto del genere... dato che la ascoltano ragazzi in vacanza un orario decente dovrebbe essere tipo dalle 10 alle 23 continuate... nah nah nah...
frabz-ottimo-tentativo-davvero-convincen

può essere considerato lavoro part time... se sei dj di una grande discoteca alla fine tu lavori mentre la gente si diverte, un po come chi lavora in tv... se ti piace perchè non farlo? non dico di fare solo quello, ma per arrotondare lo stipendio ci sta

E poi ti raccontano come il tipo che fa i tavoli piglia 8000 euro al mese :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.