Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nighs

Fan Fiction - Mindcrack

Recommended Posts

Prologo
Nausea, nebbia e una sensazione di vuoto... Sentivo questo in me, non vedevo nient'altro se non l'oscurità più totale. Poi aprì gli occhi con fatica e vidi due figure.
"Oh, ciao" disse una d'esse. "Ti sei svegliato, finamente!"
Era un ragazzo giovane, che indossava degli occhiali dalle lenti blu e rosse. Indossava una giacca marrone e dei pantaloni blu. L'altra figura era un lupo bianco, anch'esso con degli occhiali simili.
"C-Ciao... chi sei?" chiesi, ancora con la mente annebbiata.
"Dovrei fartela io questa domanda! Ma risponderò: io sono Kurt J. Mac! Qual è il tuo nome, e come sei arrivato qui?"
"Io... mi chiamo Nighs, ed è l'unica cosa che mi ricordo... scusa" risposi.
"Oh, non c'è nessun problema... In questo momento ti trovi nel 'Mindcrackah' server taterver tumerber [1]! Ti ho trovato vicino allo Slime di ghiaccio gigante [2] costruito da The Jims, mi chiedo cosa ci facessi lì." disse Kurt, grattandosi il mento.
"Io... ricordo solo di aver preso una grande botta..."
"Meh, è meglio se andiamo da Guude, lui è il creatore del server. Vedrà lui cosa fare."

[1] 'Server taterver tumerber' è una citazione di Goober, il nipote di 6 anni di Kurt. Qualche giorno fa Kurt ha postato un video, 'My Six Years Old Nephew Goober Plays Minecraft", ed il video ha suscitato molta popolarità, andando a finire come il video più popolare di Kurt.
[2] [spoiler]Thejims_slime.png[/spoiler]

Ditemi se continuare o no. Più che altro questa è una fanfiction che solo i fan del Mindcrack server potranno davvero godersi e capire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto bello! Continua!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.