Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Palomar

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un giocatore anonimo di questo splendido gioco. Perché mi sono registrato? Perché mi sono accorto che è scomparsa la modalità avventura (magari da anni e me ne sono accorto solo ora) allora cercando per il web ho curiosato in questa community e ho deciso di registrarmi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao! In che senso "è scomparsa la modalità avventura"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh?

Niente, un utente abbastanza maleducato.

 

 

Congratulazioni fige, con le ultime tue uscite nelle presentazioni degli utenti ti sei preso altri 50 punti, due volte. Addio e grazie per tutto il pesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ricordo, probabilmente male, che un annetto e mezzo fa oltre che alla modalità sopravvivenza e creativa c'era anche la modalità avventura, cioè uguale a quella che si trova sui server dove non puoi spaccare cubetti nè craftare. Ma avevo anche l'SP quindi magari era moddato e non lo sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo, probabilmente male, che un annetto e mezzo fa oltre che alla modalità sopravvivenza e creativa c'era anche la modalità avventura, cioè uguale a quella che si trova sui server dove non puoi spaccare cubetti nè craftare. Ma avevo anche l'SP quindi magari era moddato e non lo sapevo

C'è ancora, ma se ricordo bene ora i blocchi li puoi rompere solo se hai lo strumento adatto (ma se qualcosa si può rompere a mano ricevendone il drop lo puoi rompere tranquillamente) e puoi craftare.

...

...

Credo di essermi dimenticato qualcosa.

Ah!

Benvenuto :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm come posso dirtelo ? ehm non mi vengono le parole .. ehm non mi viene il coraggio per dirtelo 

quindi non te lo dico 

 

 

 

benvenuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.