Barrnet 1697 Inviato Giugno 22, 2013 http://addons.teamspeak.com/directory/skins/sound-packs/Boaro-Sound-Pack.html Scaricate. Mettete nella directory di TS. Divertitevi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 22, 2013 What is this? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Giugno 22, 2013 Il comparto audio (aka le voci che ti annunciano le varie informazioni, come se un utente è entrato in un tuo canale, i poke e via dicendo) in veneto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Giugno 22, 2013 Disconnected from current. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Giugno 22, 2013 Si puó installare pure per ts su iphone e/o ipad? La connessione internet dalle mie parti non va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Giugno 22, 2013 Lollai provandolo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Konrad_Curze 321 Inviato Giugno 22, 2013 E dire che l'avevo scoperto e diffuso io nel gruppo Doriano.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Giugno 22, 2013 se non bestemmia quando vieni bannato da un ts, non è davvero veneto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 22, 2013 Lollai provandolo XD :rotfl: Esiste anche quello romagnolo? Sperema ahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Giugno 22, 2013 Un vero team speak boaro. Anche se ne vorrei uno buhaiolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 22, 2013 Non si può avere proprio con la voce di Miluro? xDCiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Giugno 22, 2013 Milu oggi registro la tua voce dove dici: Ciao giec mlmllmlmmllmlmlmlmlmllml nllmlmlmmlmllmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmmlmllllmlmm :3:3::3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Giugno 22, 2013 se qualcuno sa come fare una cosa di questo tipo io sono favorevole a riddoppiare le frasi del ts XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 22, 2013 se qualcuno sa come fare una cosa di questo tipo io sono favorevole a riddoppiare le frasi del ts XD TI PREGO :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti